WEG: il resoconto delle prove di oggi – Fappani in testa alla classifica provvisoria di Reining.

Advertisement
fappani 0

Si è conclusa la prima tornata di prove per la disciplina del dressage ai campionati del mondo, il primo gruppo di atleti è guidato nella classifica provvisoria dalla tedesca Kristina Sprehe che ha ottenuto con Desperados FRH la percentuale di 78.814%, al suo seguito la compagna di squadra Fabienne Lutkemeier su D’Agostino FRH (73.586%).
Chiude il podio provvisorio il binomio oranje composto da Diederik can Silfhout su Arlando HN NOP (73.414%).
4° Josè Antonio Garcia Mena ESP Norte Lovera
5° Mikala Munter Gundersen DEN My Lady
6° Jeroen Devroe BEL Eres DL
7° Gareth Hughes GBR DV Stenkjers Nadonna
8° Jeanna Hogberg SWE Darcia VH
9° Tina Konyot USA Calecto V
Domani scenderanno in campo il resto dei partecipanti, inclusi gli italiani Leonardo Tiozzo su Randon e Valentina Truppa con Fixdesign Eremo del Castegno.
Oggi si è svolta anche la prova di reining valevole come qualificazioni individuali, nella quale ha dominato il reiner italiano adottato dagli States Andrea Fappani con Custom Cash Advance (224 punti), in gara con i colori degli Stati Uniti.
Al 2° posto della classifica provvisoria il belga Ann Poels su Nic Ricochet (222.5), terzo l’americano Jordan Larson con HF Mobster (221).
4° posto ex aequo con 218 punti per Martin Larcombe con Wimpys Cute Tune (AUS), Gilson Vieira Diniz Filho su Steppin Off Sparks (BRA), Grisha Ludwig con Ruf Tuf Twice (GER), settima posizione per il tedesco Volker Schmitt con Smokin Mifillena, 8° l’australiano Shaun Saunders con Sparkin Tinsel, 9° il belga Piet Mestdagh su RS Spat Mano War e 10° il britannico Josh Collins su Spook a Little.
Il migliore degli azzurri in questa categoria fino a questo momento è stato Gennaro Lendi, 18° con Piccolo Spanish (213 punti).
Nel test di paradressage di III grado per il momento la classifica è guidata dalla tedesca Hannelore Brenner su Women of the World (72.474%), 2° l’olandese Sanne Voets con Vedet PB NOP (72.053%) e 3° la danese Annika Lykke Risum con Arosa Fenris (69.868%).
Le classifica complete in allegato pdf scaricabile.
da: www.normandy2014.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo