WEG: l’attesa è finita, domani la cerimonia di apertura che darà inizio ai campionati del mondo.

Advertisement
weg 2014 img03

Siamo alla vigilia del più importante evento equestre dell’anno, inizieranno ufficialmente domani, sabato 23 agosto gli Alltech Fei World Equestrian Games 2014 di Normandia.
La cerimonia di apertura darà il via all’edizio di una delle più imponenti edizioni dei campionati del mondo di tutti i tempi.
I numeri di questo evento sono davvero impressionanti, 76 le nazioni al via per un totale di 1000 cavalieri e cavalieri che si sfideranno nelle rispettive specialità.
L’allestimento della location e l’organizzazione della manifestazione vede coinvolti 3000 volontari che si districheranno per far fronte alle richieste ed esigenze dei 500 000 spettatori previsti.
La copertura mediatica conta 1200 giornalisti ed una stima che tocca quota 500 milioni di contatti televisivi.
La cerimonia di apertura che si svolgerà domani offre un ricco buffet di intrattenimento nel suo programma: 300 artisti sono stati coinvolti nella realizzazione della coreografia e delle scenografia che comprende 30 scenari diversi i quali trasporteranno i partecipanti in un vero e proprio viaggio, l’allestimento dello spettacolo è stato affidato al gruppo Skertzò che si avvalerà anche degli ultimi ritrovati tecnologici che comprendono anche proiezioni monumentali in 3D.
L’attesa è dunque finita, tutto è pronto per questo gigantesco evento che vedrà coinvolti solo i rappresentanti più virtuosi degli Niches & Special mondiali.
official website: www.normandy2014.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo