Winter Show a Gorla Minore

Advertisement
Bratomi 01

A Gorla Minore prosegue l’internazionale a due stelle. La vittoria nella prova a due fasi di ieri. è andata a Philipp Zuger per la Svizzera, in sella a Casanova, tempo della seconda fase, 23.54. Secondo posto per Roberto Previtali e K Class, (0/0;23,80) e terza piazza per Francesca Capponi in sella a Magical.
La gara piccola è andata a Linda Bratomi in sella a Chanel (0;84) che è riuscita a battere per pochi centesimi di secondo Roberto Arioldi  in sella a Loro Piana Viper (0;47,96) e Marcel Wolf per la Germania in sella a Ukkie.
Linda Bratomi prosegue la scia del successo con una prova magistrale nella “grossa“ di oggi in sella a Chanel. Nessuno dei cavalieri presenti è riuscito a prendere l’amazzone azzurra che ha chiuso il giro in 50,64. Secondo posto  per la Svizzera con  Fabio Crotta in sella a Coromena e terza Christina Liebherr  in sella a L.B. Akteur.
Beat Grndjean per la Svizzera vince la media in sella a Cartoli battendo di poco Emanuele Fiorelli in sella a Bo et Beau. Terzo Riccardo Pisani in sella a Freedom van’t Heike.
Giampiero Garofalo in sella a Centina vince la gara bassa della giornata precedendo Emanuele Massimiliano Bianchi in sella a Emoe Tiramisue e la Svizzera Miriam Riser su Laronica Von Hof CH.
Appuntamento a domani con il Gran Premio.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo