Winter Show a Gorla Minore

A Gorla Minore prosegue l’internazionale a due stelle. La vittoria nella prova a due fasi di ieri. è andata a Philipp Zuger per la Svizzera, in sella a Casanova, tempo della seconda fase, 23.54. Secondo posto per Roberto Previtali e K Class, (0/0;23,80) e terza piazza per Francesca Capponi in sella a Magical.
La gara piccola è andata a Linda Bratomi in sella a Chanel (0;84) che è riuscita a battere per pochi centesimi di secondo Roberto Arioldi in sella a Loro Piana Viper (0;47,96) e Marcel Wolf per la Germania in sella a Ukkie.
Linda Bratomi prosegue la scia del successo con una prova magistrale nella “grossa“ di oggi in sella a Chanel. Nessuno dei cavalieri presenti è riuscito a prendere l’amazzone azzurra che ha chiuso il giro in 50,64. Secondo posto per la Svizzera con Fabio Crotta in sella a Coromena e terza Christina Liebherr in sella a L.B. Akteur.
Beat Grndjean per la Svizzera vince la media in sella a Cartoli battendo di poco Emanuele Fiorelli in sella a Bo et Beau. Terzo Riccardo Pisani in sella a Freedom van’t Heike.
Giampiero Garofalo in sella a Centina vince la gara bassa della giornata precedendo Emanuele Massimiliano Bianchi in sella a Emoe Tiramisue e la Svizzera Miriam Riser su Laronica Von Hof CH.
Appuntamento a domani con il Gran Premio.