World Equestrian Festival ad Aachen al via questo week end

Advertisement
aachen

Sarà un fine settimana di fuoco quello che ci si appresta ad affrontare , infatti oltre al CHIO di Rotterdam questa settimana è in programma anche il World Equestrian Festival di Aachen, che si svolgerà dal 21 al 30 giugno.
Salto ostacoli, dressage, completo e attacchi costituiranno il programmma sportivo di livello assoluto, inoltre intrattenimento e svaghi saranno a portata degli spettatori, per tutti i gusti.
Tra i partecipanti confermati per la disciplina del salto ostacoli Alvaro de Miranda per il Brasile, lo spagnolo Sergio Alvarez Moya, tra i francesi Penelope Lèprevost e Kevin Staut, i britannici – in formissima peraltro – Ben Maher e Nick Skelton, la Germania dei pezzi da 90 come Christian Ahlmann, Ludger Beerbaum, Marcus Ehning, Marco Kutscher e dei numerosi talenti come David Will e Patrick Stuhlmeyer.
L’Irlanda risponde con il bronzo olimpico Cian O’Connor e Shane Breen, in campo per l’Italia il solo Emanuele Gaudiano (della serie pochi ma buoni).
Ci sarà anche l’ olimpico Gerco Schroder per l’Olanda, la n° 1 della ranking GCT Luciana Diniz, la Svizzera capoclassifica della top league di Coppa delle Nazioni risponde con Pius Schwizer, Paul Estermann e Steve Guerdat.
Infine per la Svezia un solo cavaliere ai nastri di partenza, Henrik von Eckermann, Katharina Offel per l’Ucraina e le statunitensi Laura Kraut e la campionessa di Coppa del Mondo in carica Beezie Madden.
Qui di seguito l’elenco completo dei partecipanti http://www.hippobase.com/EventInfo/Entries/CompetitorHorse.aspx?EventID=752&EntryGroupIDs=CSIO&PublicHidden=ignore
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo