
World Equestrian Games: ultimati i lavori l’Ornano Stadium apre le sue porte da oggi per i test event sul campo.

Rimaniamo in Francia perchè proprio oggi fino al 26 di giugno a Caen, l’Ornano Stadium che ospiterà i prossimi World Equestrian Games 2014 apre le sue porte per i test sul campo.
I migliori interpreti del salto ostacoli e del dressage in questo momento sono in Normandia e si stanno preparando per testare il campo dei prossimi campionati del mondo; coinvolti 18 binomi internazionali del dressage provenienti da 12 nazioni tra cui anche il britannico Carl Hester e 50 binomi del salto ostacoli provenienti da 24 nazioni tra cui anche il vincitore del Grand Prix di Rotterdam Patrice Delaveau.
Lo stadio d’Ornano è stato ampiamente testato nel corso degli anni per quanto riguarda l’accoglienza del pubblico, i test sul campo allestito per i WEG sono invece d’bbligo per poter trovare ed eventualmente correggere imperfezioni e anomalie e consegnare un terreno di gara perfetto per l’evento.
Queste le date e gli orari dei test che si terranno in questi giorni:
lunedì 23 giugno – h.13.00 Dressage Grand Prix
martedì 24 giugnno – h.8.00 Dressage Grand Prix Special Freestyle
mercoledì 25 giugno – h.10.00 Jumping Competition 1 (1.35m) & Jumpimng Competition 2 (1.40m) h. 14.00
giovedì 26 giugno Jumping Competition 3 (1.40m) h. 09.00 e Jumping Grand Prix (1.45m) h.13.00.
Ed ecco la notizia per i tifosi ed i sostenitori, che potranno assistere ai test il giorno 25 giugno gratuitamente ad entrambe le sessioni (mattina e pomeriggio): gli interessati possono scaricare l’invito per l’accesso sul sito web della manifestazione, ticket.normandy2014.com con lo speciale codice di promozione EP2014.
da: fei.org
(MC)