XXVII Sunshine Tour: TheYoung Horses, grande successo. Bene Giulia Martinengo Marquet

Advertisement
kim emmen. 0

Il cavaliere spagnolo Javier González Fraga con il 5 anni spagnolo “Cholita JGF“ ha ottenuto risultati costantemente brillanti.
La scorsa settimana abbiamo terminato le categorie riservate ai cavalli di 5 anni, notando che Kim Emmen, Ignace Philip de Vuyst ed Emma Stoker erano nomi da tenere d’occhio quest’anno al Tour. Infatti questi tre cavalieri, hanno continuato a dimostrare il loro talento e stanno sempre finendo in testa alle classifiche.
La categoria dei 7 anni è stata vinta dal talentuoso cavaliere olandese Kim Emmen, con “Astrid’s Lad“. Questo castrone è di proprietà delle scuderie di Bruntwood. “Astrid’s Lad è il fratello pieno di“ Blue Angel “ montato da Kent Farrington. L’altra cavalla di 7 anni qui è “Lady Angeles“ ed è anche di proprietà delle scuderie di Bruntwood. È stata la vincitrice delle finali di 5 anni qui a Montenmedio due anni fa. Il proprietario di Bruntwood, è Sean Cubitt.
In seconda posizione dietro Kim, l’azzurra Giulia Martinengo con “Jotage B“. Emma Stoker dalla Gran Bretagna si è classificata terza con “Orphea HQ”. Emma è un altra protagonista di questo concorso: si è anche classificata seconda nella categoria dei 6 anni con “Ferluche de Kergas”. “Orphea“ è una cavalla super con molto carattere, è di “Emerald Van’t Ruytershof“ e di proprietà di Axel Verloy. La monto da quando aveva cinque anni e l’anno scorso qui al Sunshine Tour ha imparato molto nelle prove di 6 anni. Sinceramente i suoi risultati sono impressionanti. È molto attenta e sta guadagnando molta fiducia gareggiando in diversi campi qui al Sunshine Tour ”. Emma ci ha anche detto che “non abbiamo avuto“ Ferluche “per molto tempo. L’abbiamo comprata a 5 anni molto verde, non aveva fatto nulla. Abbiamo appena tirato fuori il suo passaporto FEI per venire qui e questo è il suo primo vero evento internazionale e wow! Sta andando straordinariamente bene. Ogni volta che entra nell’arena migliora, è naturalmente veloce. La scorsa settimana è stata un’enorme sorpresa  fare così bene e ottenere risultati così grandi.
Ignace Philips de Vuyst è il terzo cavaliere che ha catturato la nostra attenzione la scorsa settimana con la sua cavalla “Olivia de Guldenboom”. Di nuovo in cima alla Sezione B di 7 anni, campo in erba, nell’arena di Carola. Secondo posto e terzo posto per due cavalieri italiani; Clio Boni e Luca Moneta, rispettivamente in sella a “Logica” ed “Epic” ..
Nella prova di sei anni, Ignace Philips era ancora una volta in forma vincente con “Kavannah EH Z“ e un altro cavaliere che sta facendo molto bene è il turco Derin Demirsoy che ha vinto con “Pride of the Lowlands BH“
Anche l’amazzone irlandese Susan Fitzpatrick ha avuto una splendida giornata oggi con i suoi 5 anni “Keatingstown Leia“ e “Keatingstown Mister Cool“ che hanno ottenuto rispettivamente il primo posto e il secondo posto.

oxer sport
Kim Emmen and “Astrid’s Lad“
Fotos® Moises Basallote

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo