ZANOTELLI VINCE IL SUO PRIMO GRAN PREMIO 5 * A GRIMAUD, SECONDO GAUDIANO

Advertisement
zanotelli 3

Quarantasei partecipanti tra i migliori cavalieri e cavalli del mondo; un percorso base senza errori per tredici di loro: l’unico CSI 5 * del mondo svoltosi ad agosto ha mantenuto tutte le sue promesse nell’arena dell’HUBSIDE JUMPING de Grimaud. E come bonus, una vittoria per il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, numero 18 nella ranking, con VDL Edgar M, che ha dominato la categoria  e ha vinto il primo Gran Premio 5 * della sua carriera.
“Prima di tutto, vorrei ringraziare la mia squadra che fa un ottimo lavoro a casa, così come i proprietari di VDL Edgar M, che è un cavallo molto speciale. Si è piazzato tra i primi 5 di tutti i più recenti Gran Premi 5 * in cui ha gareggiato ed è stato sempre molto vicino alla vittoria. Ora che è successo e per di più, è la prima volta che vinco un Gran Premio 5 *! Ha saltato meravigliosamente, sono davvero felice, è un cavallo fantastico. “
Al secondo posto un ottimo Emanuele Gaudiano su Chalou con meno di un secondo di differenza.
In gara anche Alberto Zorzi su Vauban du Trio che ha concluso la prova con 4 penalità nel percorso base mentre per Lorenzo de Luca in sella a Catwalk Harry castrone baio del 2009 c’è stato purtroppo il ritiro.

© Ljuba Buzzola pour HUBSIDE JUMPING

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo