
ZANOTELLI VINCE IL SUO PRIMO GRAN PREMIO 5 * A GRIMAUD, SECONDO GAUDIANO

Quarantasei partecipanti tra i migliori cavalieri e cavalli del mondo; un percorso base senza errori per tredici di loro: l’unico CSI 5 * del mondo svoltosi ad agosto ha mantenuto tutte le sue promesse nell’arena dell’HUBSIDE JUMPING de Grimaud. E come bonus, una vittoria per il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, numero 18 nella ranking, con VDL Edgar M, che ha dominato la categoria e ha vinto il primo Gran Premio 5 * della sua carriera.
“Prima di tutto, vorrei ringraziare la mia squadra che fa un ottimo lavoro a casa, così come i proprietari di VDL Edgar M, che è un cavallo molto speciale. Si è piazzato tra i primi 5 di tutti i più recenti Gran Premi 5 * in cui ha gareggiato ed è stato sempre molto vicino alla vittoria. Ora che è successo e per di più, è la prima volta che vinco un Gran Premio 5 *! Ha saltato meravigliosamente, sono davvero felice, è un cavallo fantastico. “
Al secondo posto un ottimo Emanuele Gaudiano su Chalou con meno di un secondo di differenza.
In gara anche Alberto Zorzi su Vauban du Trio che ha concluso la prova con 4 penalità nel percorso base mentre per Lorenzo de Luca in sella a Catwalk Harry castrone baio del 2009 c’è stato purtroppo il ritiro.
© Ljuba Buzzola pour HUBSIDE JUMPING