146 cavalli arrivano in Qatar – CHI AL SHAQAB Presentata da Longines

Advertisement
arrivo cavalli. 0

146 cavalli arrivano in Qatar per Banca commerciale CHI AL SHAQAB Presentata da Longines
Doha – Tre voli con a bordo 146 magnifici cavalli da competizione sono atterrati nella splendida capitale del Qatar, Doha, accelerando i preparativi per l’evento simbolo di Al Shaqab, la Commercial Bank CHI AL SHAQAB Presentata da Longines 2022.
Il principale evento equestre internazionale – il campionato più forte e unico nel suo genere nella regione del Medio Oriente e dell’Asia – si svolge presso l’iconica Longines Arena di Al Shaqab, membro della Qatar Foundation, dal 24 al 26 febbraio.
I cavalli da salto ostacoli e da dressage, provenienti da paesi di tutto il mondo, si sono diretti per la prima volta in Belgio da vari punti di partenza  negli ultimi giorni. Hanno quindi iniziato il loro viaggio verso Doha, testa a coda, su voli appositamente noleggiati progettati per preservare il benessere dei cavalli. L’ultimo volo è arrivato in Qatar il 20 febbraio e i cavalli potenti e di una bellezza mozzafiato sono pronti per partecipare con i migliori cavalieri del mondo presso la Commercial Bank CHI AL SHAQAB Presentato da Longines 2022.
Al Shaqab: una struttura di livello mondiale
Sin dalla sua fondazione nel 1992, la visione di Al Shaqab era quella di basarsi sull’eredità del cavallo arabo del Qatar ed essere un centro globale leader per i professionisti del settore equino, fornendo al contempo un’esperienza coinvolgente per la comunità. Leadership globale non ha significato solo preservare, migliorare e promuovere la razza equina araba, ma anche incoraggiare la comunità in questo sport culturale unico e tradizionale.
Oggi, le imponenti strutture di Al Shaqab, dal design distintivo a forma di ferro di cavallo, coprono 980.000 metri quadrati. Con un’iconica arena principale che comprende sia una sede interna che una esterna in grado di contenere oltre 5.000 spettatori, Al Shaqab fa parte della crescente reputazione del Qatar sulla scena mondiale che mostra la sua capacità di ospitare importanti eventi sportivi internazionali al più alto livello.
Qatar Foundation – Sbloccare il potenziale umano
La Qatar Foundation for Education, Science and Community Development (QF) è un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene il Qatar nel suo viaggio verso un’economia diversificata e sostenibile. QF si impegna a servire il popolo del Qatar e oltre fornendo programmi specializzati nel suo ecosistema di istruzione, ricerca e sviluppo e sviluppo della comunità incentrato sull’innovazione.
QF è stata fondata nel 1995 da Sua Altezza lo sceicco Hamad bin Khalifa Al Thani, il Padre Emiro, e Sua Altezza lo sceicco Moza bint Nasser, che condividevano la visione di fornire al Qatar un’istruzione di qualità. Oggi, il sistema educativo di livello mondiale di QF offre opportunità di apprendimento permanente ai membri della comunità dai sei mesi fino al livello di dottorato, consentendo ai laureati di prosperare in un ambiente globale e contribuire allo sviluppo della nazione.
QF sta anche creando un hub di innovazione multidisciplinare in Qatar, dove ricercatori locali stanno lavorando per affrontare le sfide locali e globali. Promuovendo una cultura dell’apprendimento permanente e favorendo l’impegno sociale attraverso programmi che incarnano la cultura del Qatar, QF si impegna a rafforzare la comunità locale e contribuire a un mondo migliore per tutti.

Photo: CHI AL SHAQAB.
press office :Ridwaan Bawa

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo