2021 Traverse City Tournament of Champions Prize List disponibile ora!

Advertisement
phelpsmediagroup 0

Traverse City, Michigan – La stagione di 12 settimane dei Traverse City Horse Shows raggiungerà l’apice durante la terza settimana con il più grande evento della stagione, l’American Gold Cup Grand Prix CSI5* da 230.000 dollari, presentato da CaptiveOne Advisors. Gli atleti avranno un’ultima possibilità di lottare per ottenere punti per l’ambito bonus di 30.000 dollari CaptiveOne Advisors Open Jumper Rider, che sarà assegnato alla conclusione dell’American Gold Cup Grand Prix. Aggiungendo ad una già emozionante III Settimana, il tour CSI5* della Major League Show Jumping tornerà a Traverse City per la terza volta quest’anno per un’altra settimana ricca di azione e competizione a squadre.
Il Silver Oak Jumper Tournament (SOJT), presentato dalla Davis McCullough Foundation, tornerà a Traverse City per il secondo anno consecutivo. Il Silver Oak Jumper Tournament è stato fondato otto anni fa da Jeff Papows ed è un ente di beneficenza registrato 501(c)(3) che sostiene gli sforzi di salvataggio degli animali. In concomitanza con il SOJT, l’inaugurale USHJA Young Jumper Championship farà il suo debutto a Traverse City per sostenere lo sviluppo di cavalli di talento nel salto ostacoli di quattro, cinque, sei, sette e otto anni.
L’attesissima finale inaugurale di Traverse City Hunter & Derby sarà presentata durante la terza settimana, quando alcuni dei principali cavalli da Equitazione di campagna e cavalieri della nazione si recheranno al Flintfields Horse Park per una possibilità di vincere oltre 275.000 dollari di premio in denaro. Per i cavalieri partecipanti, il programma di incentivazione include il 70% di tutte le tasse di iscrizione dedicate come premio in denaro per ogni finale di divisione. I cavalli non iscritti al programma di incentivazione saranno ancora idonei a competere per il premio in denaro, purché abbiano gareggiato per tre settimane durante la serie di spettacoli di Traverse City.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 16 agosto 2021, e le prenotazioni dei box sono disponibili in base all’ordine di arrivo. Assicurati di prenotare subito il tuo tavolo VIP per goderti tre settimane di emozionanti gare di salto ostacoli, Equitazione di campagna ed equitazione mentre ti immergi in una vista a 360 gradi dei campi di gara.  
2021 Tournament of Champions Highlights:
TCF I: Sept. 1-5
    $137,000 Grand Prix CSI3*
    CSI3* / AA Hunter / Jumper 6

TCF II: Sept. 8-12
    Silver Oak Jumper Tournament, presented by the Davis McCullough Foundation
    USHJA Young Jumper Championship
    $36,600 GGT Footing Welcome Stake
    $36,600 Malvern Bank Two-Phase CSI3*
    $130,000 Agero Grand Prix CSI3*
    CSI3* / AA Hunter / Jumper 6

TCF III: Sept. 15-19
    American Gold Cup, presented by CaptiveOne Advisors
    Major League Show Jumping
    Traverse City Hunter & Derby Finals
    $36,600 CSI2* Grand Prix
    $36,600 Cabana Coast Grand Prix CSI2*
    $72,900 Premier Equestrian 1.50m Jumper
    $200,000 MLSJ Team Competition
    $230,000 American Gold Cup Grand Prix CSI5*, presented by CaptiveOne Advisors
    CSI5* & CSI2* /AA Hunter / Jumper 6
La serie Traverse City Horse Shows attrae concorrenti nazionali e internazionali da più continenti per partecipare alla serie autunnale. A causa della crescente domanda, i box, gli alloggi e le sistemazioni andranno a ruba. Se stai prenotando stalle per la tua stalla o alloggi per la tua famiglia, non aspettare a reclamare il tuo posto! Trova tutte le informazioni di cui hai bisogno per il tuo viaggio a Traverse City sulla pagina dei concorrenti del nostro sito web qui sotto.

HSJ | photo phelpsmediagroup | www.traversecityhorseshows.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo