900 kg. sul suo miglior amico

Advertisement
Senza nome

Il cane dalle nove vite, così intitola il Telegrapf news.
Una chihuahua australiana è sopravvissuta dopo essere stata calpestata dal suo migliore amico, un cavallo da tiro di 900 chili.
La piccola Berry stava giocando allegramente col suo grande amico Leroy quando il gigante ha inavvertitamente camminato sulla testa della cagnolina.
La proprietaria dei due animali, Abbey Newton di Geelong una cittadina vicino Melbourne, ha dichiarato: “Leroy ha fatto un passo indietro e ha centrato la testa di Berry.
Le si vedeva soltanto la punta del naso, ho pensato che fosse morta. Berry guaiava, piangeva. E’ stato orribile“.
La chihuahua è stata trasportata d’urgenza dal veterinario che ha dichiarato che non c’era nulla da fare, e si è offerto di abbatterla.Ma Abbey ha deciso di riportarla indietro, per farla morire a casa.
L’ha assistita tutta la notte, controllandola ogni ora e l’indomani mattina, con sua grande meraviglia, Berry stava molto meglio. Si era ripresa miracolosamente.
“A metà mattinata si è alzata, è uscita dalla cuccia ed è andata a mangiare. E’ come i gatti, ha nove vite“, ha dichiarato Abbey.Fonte: Daily Telegraph

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo