A San Rossore c’è il Ribot Day

Advertisement
SanRossore

Grande domenica, quella odierna, per gli amici dell’ippica e in particolare del galoppo. Nell’ippodromo pisano ci sarà l’occasione di festeggiare il 70° anniversario della nascita di Ribot l’indimenticabile campione della Dormello Olgiata.
Ovviamente il programma allestito dalla Direzione di San Rossore oltre a mostrare filmati e offrire al pubblico testimonianze a ricordo del figlio di Tenerani e Romanella si articolerà in sei corse delle quali tre per l’assegnazione della Ribot Cup.
Un riconoscimento questo, giunto alla 14esima edizione, che vede la partecipazione dei giovani fantini under 25 provenienti dalle scuole ippiche dei maggiori paesi europei. La conclusione del convegno sarà affidata al Premio 70^ di Ribot mt.1500 in pista grande a cui prenderanno parte otto cavalli di 4 anni ed oltre con Ranger in Paradise, nonostante sia top weight, favorito per la vittoria. Denso come sempre il collaterale per allietare la presenza dei tanti nuclei familiari che varcheranno, muniti di green pass, i cancelli dell’ippodromo. (Brudel) Ph: sanrossore.it 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo