Ad Anghiari attesi circa 150 binomi

Ad Anghiari attesi circa 150 binomi

In un momento in cui l’equitazione, come altri sport d’elite, risente dei continui “colpi di coda“ della crisi economica, gli ultimi, a detta delle massime istituzioni statali, l’endurance gli tiene “testa“ con forza e con i numeri.
Lo hanno dimostrato gli oltre 130 partenti del Ruk di domenica scorsa e lo confermano i circa 150 che prenderanno il via sabato ad Anghiari, dove si correrà la terza tappa UNIRE e la prova di Campionato regionale.
Il Comitato Organizzatore di Anghiari, nonostante i nubifragi ed i relativi allagamenti raccontati dai tiggì italiani, ci informa che la zona del Castel de Sorci non è stata interessata; è piovuto molto ma il terreno e l’area riservata ai trotti e tutto il parterre ha tenuto bene, come il resto del percorso di gara.
“Stando alle previsioni attendiamo schiarite“ – commenta un membro dil C.O. e prosegue – “ma siamo pronti ad intervinere laddove si presentasse la necessità“.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter