Al Shira’aa, Abu Dhabi: Wilm Vermeir vince con Joyride S la CSI4*-W 1.50m

Advertisement
Helen Cruden © Al Shiraaa Horse Show

All’Al Shira’aa International Horse Show di Abu Dhabi si è conclusa la categoria CSI4*-W 1.50m Longines Ranking. Otto combinazioni sono riuscite a qualificarsi per il jump-off. Dopo un emozionante jump-off è stato Wilm Vermeir a conquistare il primo posto.
In sella a BWP’er Joyride S (da Toulon) Wilm Vermeir ha finito il percorso in un tempo fulmineo di 33,61 secondi vincendo la 1,50m di ieri pomeriggio. Jur Vrieling ha impiegato tutte le sue forze per portarsi a casa il primo posto, ma ha dovuto lasciarlo a Vermeir, accontentandosi così del secondo posto in sella a Long John Silver 3 (v. Lasino) con un tempo di 35,48 secondi.
William Funnel ed Equine America Billy Picador (da Billy Mexico) hanno completato il podio con un tempo di 35,81 secondi.
Clicca qui per i risultati della CSI4*-W 1.50m Longines Ranking
Ottimi risultati per l’Italia nella CSI4*-W FBMA GOLD TOUR a due fasi da 1.40m con Simone Coata che si posiziona sul terzo gradino del podio, in sella al 13enne Vaja Hoy (da Watch Me*hoy) nel tempo di 28.87 secondi.
Il vincitore della categoria è stato il tedesco David Will su Forest Gump 29, castrone di 16 anni (da Forsyth FRH), che ha tagliato il traguardo nel tempo più veloce della categoria di 26.43 secondi. A seguire, Abdurakhmon Abdullaev su Conlouba, hannover di 11 anni, in 28.85 secondi si è posizione al secondo posto.Clicca qui per i risultati CSI4*-W FBMA GOLD TOUR da 1.40m
HSJ
Photo credits Helen Cruden © – Al Shira’aa Horse Show

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo