Al via il Brussel Stephex Masters, le stelle del salto ostacoli in gara

Advertisement
Brussels Stephex Masters

Inizia oggi e si concluderà il 29 agosto il CSI5*/3*/2* del Brussel Stephex Masters che si terrà presso le scuderie Stephex appena fuori la capitale belga di Brussels.
Gli organizzatori dell’evento hanno comunicato con piacere che sarà consentivo l’accesso al pubblico, ovviamente rispettando i rigidi protocolli Covid-19 in modo tale daa garantire la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento.
La lista dei partenti è ricca di importanti nomi del salto ostacoli internazionale e prevede non meno di sette medaglie olimpiche. E’ inoltre atteso il team del Belgio, vincitore del bronzo a squadre di Tokyo 2020.
Tra i partecipanti segnaliamo il primo della FEI ranking mondiale, il tedesco Daniel Deusser, fresco della vittoria di sabato nel GP LGCT tenutosi a Valkenswaard lo scorso week-end.
Vedremo scendere in campo anche gli svizzeri Steve Guerdat e Martin Fuchs, l’inglese Scott Brash, l’eroe canadese Eric Lamaze, l’olandese Harrie Smolders, il grande rappresentante francese Kevin Staut, così come gli svedesi Henrik von Eckermann e Malin Baryard-Johnsson.
Per quanto riguarda i cavalieri che si troveranno ad esibirsi in casa avremo Gregory Wathlet, Pieter Devos, Jérôme Guery e Jos Verlooy.
Per l’Italia scenderà in campo Lorenzo de Luca, in sella a Nuance Bleue Vdm Z e a Malissa de Muze.
TUTTI I PARTENTI QUI: https://online.equipe.com/en/class_sections/605127
WWW.STEPHEX.COM | Photo Brussels Stephex Masters ©
HSJ
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo