Al via il Jumping International De Bourg-en-Bresse Ain 2023

Advertisement
RICHARD HOWLEY ET FARIANNE S'IMPOSENT DANS L'ÉPREUVE psv (c)

Richard Howley vince la CSI2* Les Châlets de Covarel da 1,40 m

Mercoledì 17 maggio si è aperto il sipario sul Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain , in Francia. L’evento terminerà domenica 21 maggio con il CSI4* Grand Prix DE LA VILLE DE BOURG EN BRESSE e conta 450 cavalieri iscritti provenienti da 24 diverse nazioni oltre che più di 500 cavalli: l’edizione 2023 del Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain promette di garantire agli spettatori grandi emozioni.

Il programma della prima giornata ha visto dare il via alle danze la prima categoria del CSI2* da 1,40 m. La vittoria è andata all’Irlanda dopo che Richard Howley e Farianne hanno affrontato il percorso della categoria presentata da Les Châlets de Covarel, concludendo con un netto nel miglior tempo di 59.26 secondi. A seguire,  il cavaliere francese Ludovic Gaudin su Uline Platiere; i due si sono piazzati al secondo posto con zero errori in 61.91 secondi. Il connazionale Alexandre Fontanelle, in sella a Darko de la Bresse, ha chiuso il podio al terzo posto dopo aver tagliato il traguardo in 62.73 secondi.

Classifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4606/result

Nella 1,30 m GSF del CSI2* del primo giorno, è stato il cavaliere di casa Thibault Thevenon ad avere la meglio in sella ad Exit Des Bee, battendo Alexandre Fontanelle, al secondo posto, e Lalie Saclier, al terzo.

Classifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4607/result

Thibault THEVENON EXIT DES BEE
Thibault Thevenon su EXIT DES BEE – PSV (c)

Giovedì 18 maggio avranno inizio le competizioni del CSI4* del Jumping International De Bourge-en-Bresse Ain di quest’anno. Main class del secondo giorno sarà la 1,55 m a 4* presentata da Leclerc CAP Emeraude.

Per il programma completo clicca qui: https://results.worldsporttiming.com/event/143

HSJ

Foto Jumping International De Bourge-en-Bresse-Ain (c) Richard Howley (alto SX), Thibault Thevenon (alto DX)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo