Albert Zoer conquista il GP nella settimana n°2 dello Z Tour a Lanaken.

Advertisement
zoer 0 1

A Lanaken il giro vincente nel GP è stato quello dell’olandese Albert Zoer in sella ad Abra Kadabra, KWPN castrone baio di 9 anni nato da Vancouver e di proprietà di Albert Zoer, il duo si è imposto al jump-off che ha visto 7 binomi affrontarsi allo scontro diretto, Zoer ha completato in 38.05, 45 centesimi impiegati rispetto all’inseguitore Oliver Lazarus su Pour le Poussage (Polytraum) mentre il podio è completato dall’australiano Phillip Lever con Essini (Cassini).
4° Kim Thiry BEL Calisto van de Windheuvel
5° Evie Buller AUS Stanley 151
6° Gilles Detry BEL Catwalk Capone
7° Frederic Vernaet BEL Voice de Longchamps
8° Andreas Kreuzer GER Balance
9° Rikke Haastrup DEN Qualico du Bobois
10°Amy Graham AUS Bella Baloubet
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/882/sta_erg/18_ergNED.htm?style=zangersheide
Altra gara imponente è stata quella a barrage da 1.50m nella quale ha svettato un altro olandese, Mark Martens su Anastacia (Manhattan), 2° il belga Christophe Vanderhasselt con Pin’Up d’Hammer (Adelfos) ed al 3° posto Rolf-Goran Bengtsson in sella ad Unita Ask.
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/882/sta_erg/17_ergNED.htm?style=zangersheide
Sempre nella pista principale Ratina Z si è svolta anche la competizione per gli Under 25, con il belga Jens Thys che in sella a Ruby du Vladecie (Flipper), seguito dai connazionali Vicky van de Poel con Chablie e Marine Scauflaire con Opodium du Vivier.
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/882/sta_erg/206_ergNED.htm?style=zangersheide
Ci spostiamo sulla pista Almè Z dove la competizione più in vista della giornata è stata quella riservata ai giovani cavalli, per i sei anni il vincitore è l’Holsteiner Callum, stallone figlio di Casall agli ordini del cavaliere tedesco Andreas Kreuzer.
Seconda classificata l’olandese Bianca Schoenmakers con Dirk Hdh (Douglas), il tedesco Tobias Thoenes segue in sella ad Asqui Z (Asca Z).
Un pò indietro Gaudiano rispetto alle giornate precedenti, l’azzurro paga pegno sulle 4 penalità accumulate e chiude al 28° posto con Contino 55.
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/882/sta_erg/C_ergNED.htm?style=zangersheide
Si riparte venerdì 11 aprile con le competizioni a Lanaken, ricordiamo che saranno tutte visibili in live streaming sul web.
da: zangersheide.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo