Alexandra Biederman è la migliore nel Blenheim Bronze Tour Jumper Classic

Advertisement
Alexandra Biederman and Interactive Mortgage 07. 0

San Juan Capistrano, CA – Alexandra Biederman e Interactive Mortgage 07 hanno vinto nel Bronze Tour al Blenheim Racing Festival, e sabato 31 luglio il binomio ha ottenuto la vittoria nel $15.000 1,40m Bronze Tour Jumper classico.
Biederman e il castrone di Oldenburg di 14 anni sono stati protagonisti sulla pista progettata da Olaf Petersen. Quando Biederman è scesa in arena sul ring, il tempo da batere era di 37,841 secondi,m quello di Hanna Mauritzson e Unique Star. Interactive Mortgage 07, tuttavia, ha fatto un rapido lavoro per battere quel tempo, tagliando il traguardo in 34.995 secondi vincenti.
Il terzo posto dietro a Biederman e Mauritzson è andato a Daniel Zilla e Venice BF, che hanno chiuso con quattro errori nel tempo di 35.996 secondi. A completare le prime quattro posizioni con quattro errori e un tempo di 37,135 secondi sono state Natasha Traurig e Va Voom.
“Interactive Mortgage 07 è balzato fino a 1,50 m a livello internazionale, quindi ha un bel po’ di esperienza alle spalle“, ha detto Biederman. “In una categoria come questa, è bello montare un cavallo che sai che puoi accendere e andare veloce perché sa cosa sta facendo“.
“È una storia divertente con questo cavallo; In realtà l’ho provato circa quattro anni fa“, ha spiegato la Biederman, che ha trascorso due anni lavorando e cavalcando in Germania prima di tornare negli Stati Uniti nel 2020. “È stato importato dall’Irlanda per un allenatore per cui ho lavorato e i DeLong lo hanno comprato. L’ho montato in alcuni eventi quando l’hanno comprato per la prima volta prima che mi trasferissi in Europa“.
Da quando ha iniziato a montare i DeLongs fuori dalla loro base in California, la Biederman si è divertita a gareggiare a Blenheim EquiSports.
“È un luogo fantastico e un grande show equestre, e sono felice di essere qui“, ha detto Biederman”.
 
Ciò è stato evidente per tutta la settimana, dato che Interactive Mortgage 07 è inoltre arrivato secondo nel $2.500 1.35m Bronze Tour di mercoledì e terzo nel $5.000 1.35m Bronze Tour Speed ​​Stake di giovedì. Biederman ha anche vinto la Speed ​​Stake a bordo di Interactive Mortgage Cayjano. La vittoria nel $2,500 1.35m Bronze Tour è andata ai quarti classificati di sabato, Natasha Traurig e Va Voom.
La competizione al Blenheim Racing Festival si conclude oggi, domenica 1 agosto. Il Bronze Tour continua la prossima settimana con il Blenheim August Festival, in programma dal 4 all’8 agosto.

Alexandra Biederman e Interactive Mortgage 07, di proprietà di DeLong Equestrian Ventures, vincitori del $15.000 Bronze Tour Jumper Classic.

Blenheim EquiSports
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo