Allevamento: Cristallo II (Cornet Obolensky x Cassini I) in Italia per la prossima stagione di riproduzione.

Advertisement
cristallo II.thumbnail 0

Cristallo I ha fatto ritorno a Riesenbeck, alla Hengststation di Ludger Beerbaum.
Figlio di Cornet Obolensky e discendente di Cassini I per parte di madre, nato nel 2003 e meglio conosciuto come Cornet’s Cristallo, ha ottenuto risltati a livello internazionale con uno degli allievi di casa Beerbaum, Henrik von Eckermann.
Rientrato a Riesenbeck dopo una stagione riproduttiva passata in giro per l’Europa e specialmente in Italia dove ha preso servizio presso la stazione di monta conosciuta a livello internazionale di Jerry Smith.
Vista la grande richiesta per la genealogia di questo riproduttore proprio in Italia, per la prossima stagione riproduttiva sarà suo fratello pieno, Cristallo II a trasferirsi temporaneamente nel Belpaese per accontentare gli allevatori italiani.
Sempre per quanto riguarda la prossima stagione riproduttiva; oltre ai conosciuti stalloni Chaman, Zinedine, Coupe de Coeur, Cordess, Carrico, Hermes de Lux, Estobar NRW, Florenciano e il due volte campione nazionale Escolar saranno aggiunti alla squadra dei riproduttori anche Monte Bellini, Goldberg e Baloutelli.
Per Monte Bellini (Montender), nel 2012 nel circuito internazionale insieme a Philipp Weishaupt, è necessario prenotarsi con discreto anticipo.
Goldberg è invece lo stallone più chiacchierato in Germania, lo stallone baio KWPN con licenza Westfalen entusiasma gli allevatori tedeschi soprattutto per le andature ed un carattere molto socievole.
Baloutelli è figlio di Baloubet du Rouet, che ha impressionato nel 2013 al Westfalenkorung con la migliore capacità di salto di tutta la manifestazione.
da: hengststationbeerbaum.de
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo