All’ippodromo di Vinovo sarà un 2024 ricco di corse, emozioni e appuntamenti

Advertisement
Pista ippodromo di Vinovo

In queste ultime settimane cavalli, driver, allenatori e allevatori piemontesi hanno fatto il giro d’Italia e d’Europa con ottimi risultati, vincendo e piazzandosi bene a Vincennes come in Svezia, Ora però possono tornare a casa, perché finalmente ci siamo: mercoledì 28 febbraio sarà il giorno della riapertura ufficiale con la prima riunione di trotto sulla pista dell’ippodromo di Vinovo

Da lì alla fine dell’anno saranno 48 in tutto gli appuntamenti, cioè quattro in più rispetto al 2023. Un calendario ricchissimo che a marzo vedrà il trotto per i quattro mercoledì successivi, cioé 6, 13, 20 e 27. Ma non è questa l’unica novità importante, perché ci sarà anche un montepremi più ricco e sempre rispetto al recente passato sono anche aumentati i Gran Premi. Un modo concreto per premiare gli sforzi fatti da Hippogroup Torinese in questi anni.

Abbiamo già le date, da segnare con il circoletto rosso. Il primo appuntamento di rilievo è in programma domenica 7 aprile con il classico Gran Premio Costa Azzurra seguito sette giorni dopo dal Gran Premio Città Di Torino. L’8  giugno spazio alla prima passerella per i tre anni con il Gran Premio Nazionale, che quest’anno farà tappa all’Ippodromo di Vinovo. I tre anni torneranno protagonisti nell’antipasto tradizionale pre Derby, con il Gran Premio Marangoni domenica 1° settembre. Infine il 1° novembre l’appuntamento ormai fisso con il Gran Premio che chiuderà la loro stagione, il prestigioso Orsi Mangelli che sarà anche complessivamente la corsa più ricca della stagione. Ma le corse continueranno almeno sino alla fine di dicembre e come sempre succede a Vinovo ci sarà grande spazio per le attività collaterali e per la attrazioni in grado di coinvolgere una fetta più ampia di pubblico, puntando per prime sulle famiglie. L’Ippodromo è pronto, lo siete anche voi?

UFFICIO STAMPA IPPODROMO DI VINOVO | Foto Ippodromo di Vinovo (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo