Andalucía Sunshine Tour: Dermott Lennon vince il primo CCSI4* Big Tour da 1,50m

Advertisement
Moises Basallote ©

La giornata di giovedì 10 febbraio si è conclusa con una vittoria irlandese all’Andalucía Sunshine Tour 2022. Dermott Lennon in sella alla femmina di 10 anni Athletix Hero Z’ ha vinto la competizione 4* più importante della giornata, una Tab.A against the clock con ostacoli di 1,50m di altezza.
il binomio ha eseguito un giro perfetto finendo con un netto in un tempo di 60.67s sull’impegnativo percorso disegnato dallo chef de piste Italiano Elio Travagliatti.
Eduardo Álvarez Aznar e Full Option Van’t Zand (da ‘Flamingo K’ e di proprietà di Jos Lansink Horses)  è riuscito a chiuderr questa giornata di gare con un ottimo secondo posto dopo aver fermato i cronometri dopo 62,24s.
Due caavalieri belgi hanno ottenuto i due posti successivi: Gilles Thomas su Luna Van Het Dennehof, sull’ultimo gradino del posto, e Gudrun Patteet in quarta posizione insieme a Sea Coast Pebbles Z.
L’amazzone tedesca Kendra Brinkop, in sella a Malissa de Muze, ha chiuso la top five.
Per l’Italia, Piergiorgio Bucci, sull’11 anni baia Naiade d’Elsendam Z, ha finito la gara al 18esimo posto con zero errori ed un tempo di 67,66 sec, buono, ma non abbastanza purtroppo per piazzarsi.
CLASSIFICA COMPLETA: https://www.longinestiming.com/equestrian/2022/andalucia-sunshine-tour-week-1-vejer-de-la-frontera/resultlist_70.html
Nella Big class CSI4* da 1,45m, invece, il podio è stato occupato rispettivamnte dal Frances Olivier Perrau su GL Events Dolce Deceuninck, la svizzera Aurelia Loser su Anaba Haize e la tedesca Kendra Claricia Brinkop in sella a Narcos vd Smidshoeve.
Buon risultato per l’amazzone italiana Silvia Bazzani che si è piazzata in 14esima posizine con un netto su 70 partenti iniziali.

HSJ
Photo Moisés Basallote ©

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo