Andalucía Sunshine Tour: Sean Monaghan e EMS Adelaide primi nella 1.45m di sabato

Advertisement
Moises Basallote c

Vejer –  All’Andalucía Sunshine Tour, la 1,45m di ieri ha visto solo 4 cavalieri riuscire ad accedere al jump-off. Alla fine, è stato Sean Monaghan a vincere la categoria principale della giornata con un tempo di 38.85s, in sella alla cavalla baia irlandese ‘EMS Adelaide’. Sean ha battuto il connazionale Jason Foley, che ha finito in 39,27s, su ‘CNOC Rua Chinook’.
La britannica Sophie Evans insieme a ‘Florida Van Maarle’ e ha conquistato un meritato terzo posto.  Le altre due pozioni della top 5 sono state occupare dalla Germania con Lea-Sophia Gut, in quarta posizione, in sella a ‘Hanne Umonia’ e, al quinto posto, Daniel Lahmann, con un solo errore per il tempo con ‘Kyamant Van’t Spieveld.
Anche l’americana Catherine Pasmore su ‘Came’ ha finito la categoria al sesto posto.
Un altro cavaliere americano è stato il vincitore della 1,40m, Michael Hughes con ‘Levista DBH Z’ (Levisto Z x Ramiro Z).  La seconda posizione è andata a Kendra Brinkop con ‘Eclatant’ per la Germania.  Entrambi questi cavalieri fanno parte del team Stephex Stables e hanno confermato l’altissimo livello di questa scuderia.  A chiudere il pdio c’era un’amazzone svizzera: Aurelia Loser con ‘Nestor VDR’.
Rebecca McGoldrick (CAN) in sella a ‘Fanta M’ ed Ava Vernon con ‘Billy Trysil’ hanno completato i primi 5 posti.
La 1.35, ha avuto un top 2 spagnolo: prima, Sira Martínez Cullel con ‘Hannah Van Het Lambroeck’ e, secondo, Juan Riva Francos con ‘Cadum de Champloue’.  Terzo il binomio norvegese formato da Maria Louise Kingsrod e ‘Metasequoia’.
Al quarto posto, il cavaliere irlandese Jonathan Gordon su’CBI Karhari’ e in quinta posizione Luke Barham (GBR) con ‘Cristallo Boy’.
Nella 1.30 i primi due cavalieri erano inglesi: Joseph Clayton in sella a ‘Unex Arantos’ e Antonia Platt con ‘G Star Blue’. La terza posizione è stata conquistata da Anna Marie Vitek (CZE) con ‘Here I Am’.  Quarto e quinto posto per i cavalieri spagnoli, Mario Rotllant Daurella su ‘Cerano’ e Sonsoles Lasaosa Astier su ‘Tresor de Laume’.
Le classi dei cavalli giovani si sono svolte parallelamente a questi eventi 2*.  Il vincitore del 7yo è stato James Whitaker (GBR) con ‘Just Call me Henry’.  Tiago Morais (POR) ha vinto la categoria riservata ai 6yo con ‘Lightning’ e, infine, il cavaliere belga Dominique Joassin ha ottenuto i primi due posti nella competizione dei 5yo con ‘Lovely LJ’ e ‘LJ Corssini’ resp’.
Questa quarta settimana di CSI2* si concluderà stasera con sei classi tra cui il GP 1.45m, categoria Longines Ranking.  
HSJ
Fonte Press Release Andalucía Sunshine Tour
Picture is by Moisés Basallote.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo