Annunciata la squadra di New York Empire per la stagione 2019 della Champions League

Advertisement

Wellington, FL – La proprietaria del team New York Empire Georgina Bloomberg di New York, NY, ha messo insieme un team  di sei fortissimi cavaliri per la stagione 2019 della Global Champions League (GCL).
Bloomberg, amazzone internazionale con esperienza che ha vinto il bronzo a squadre nei Pan American Games 2015 e ha rappresentato gli Stati Uniti in molte squadre della Coppa delle Nazioni, compete per  New York Empire. Per la prima volta nel 2019, nella tappa di Miami in programma dal 18 al 20 aprile, indosserà il caratteristico logo a testa di cavallo rosso e nero della squadra. Nella squadra anche l’oro olimpico Scott Brash, già nel team lo scorso anno.

Il team New York Empire ha debuttato nel 2018, entrando a far parte delle 19 squadre in gara nel prestigioso GCL tour. New York Empire è arrivato 16 ° nella stagione 2018 e si è qualificato per il GCL Playoffs a Praga.
New entries per il team 2019 sono Denis Lynch, Hans-Dieter Dreher, Daniel Bluman e Spencer Smith, inserito come  membro Under 25 della squadra. “Sono emozionato per l’inizio della stagione GCL con questa squadra“, ha dicjhiarata nBloomberg. “L’anno scorso è stata la prima stagione del team New York Empire, e non è andata come speravamo. “
Brash ha conquistato l’oro della squadra con la Gran Bretagna nelle Olimpiadi del 2012 e ha vinto la serie Global Champions Tour (GCT) e la finale di stagione nel 2013. “Scott è stato un compagno di squadra incredibile ed è è stata la mia prima scelta per per la conferma “, ha detto Bloomberg.
“Sono felice di tornare al team New York Empire“, ha detto Brash. “Non vedo l’ora che arrivi la stagione GCL perché abbiamo una squadra forte. Sono stato in squadra con Georgina nei team GCL dal 2016 e 2017, quando entrambi abbiamo corso per la Miami Glory, ed è sempre bello competere con lei “
Lynch ha un importante parco cavalli come Hector van d’Abdijhoeve, Chablis e due soggetti di nove anni.
Hans-Dieter Dreher, noto come “Hansi“, ha rappresentato la Germania in due finali della Coppa del Mondo FEI. E’ stato protagonista con cavalli importanti come  Berlinda, Embassy, ??Prinz, Twenty Clary e Cachacco Blue. “Sono molto orgoglioso di far parte di questa grande squadra quest’anno“, ha detto Dreher. “Ho dei cavalli e sono molto motivato.“
Bloomberg e Bluman sono amici da molti anni, il cavaliere che gareggia per Israele ma ha sede a North Salem, NY, e Wellington, FL, era schierato per il Monaco Aces nella stagione GCL 2016, terzi in classifica in quell’occasione. “Conosco Daniel da quando era un bambino“, ha detto la Bloomberg.
Bluman, reduce da due Olimpiadi e quattro World Equestrian Games, si considera un newyorkese.
 “New York è casa per me – io e mia moglie abbiamo un posto a North Salem – quindi ha molto senso che io stia con il team per il New York Empire.
 Ho alcuni cavalli tra cui scegliere e penso che sia importante prenderlo sul serio e concentrarsi sull’ottenere un buon risultato per la squadra in ciascuna delle tappe“.
Anche per l’under 25 Spencer Smith  sarà la prima volta nel team. Smith, che ha vinto le Medal Finali USEF 2014 e ora si allena con la medaglia d’oro olimpica canadese Eric Lamaze, è diventato un cavaliere presente sempre più spesso a livello CSI5 *, inclusa la vittoria del Gran Premio CSI2 * al Longines GCT London 2018 in sella a Happiness. “Per me, è uno dei massimi onori essere stato scelto. Un grande ringraziamento a Georgina per aver supportato un giovane pilota americano come fa sempre “, ha detto Smith. Ha i suoi due top mount, Happiness e Theodore Manciais, così come alcuni cavalli più giovani da utilizzare per gli eventi GCL.
“Penso che abbiamo una squadra davvero forte. È una formazione eccezionale “, ha detto Smith. “Essere in grado di competere fianco a fianco con alcuni di questi corridori sarà una grande opportunità di apprendimento. Dal punto di vista di un concorrente, è bello sapere che avrai sempre un compagno di squadra davvero forte. Questo ti dà molta fiducia. Penso che la finale a New York sarà fantastica, specialmente visto che sarà la nostra casa. Sarà un evento davvero emozionante. “
Bloomberg ha conosciuto Smith da quando era un giovane pilota. “Spencer si è davvero dimostrato un giovane pilota e lui è qualcuno che non sta solo salendo in classifica e sta ottenendo buoni risultati, ma è anche qualcuno che mi piace davvero come persona“, ha detto. “È un ragazzo molto educato che sta ottenendo una grande guida da Eric e dai suoi genitori. Volevo un pilota più giovane della squadra che non fosse solo qualcuno che stava producendo risultati, ma anche qualcuno che pensavo sarebbe stato una grande parte del team non solo all’interno del ring, ma anche al di fuori di esso “fotogergina bloomberg  Stefano Grasso Manodie II H competing at the 2018 Global Champions League event in Miami, FL..fonte press 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo