Annunciato il New York Empire Team per la stagione 2022 della Global Champions League

Advertisement
new. 0

New York, NY – Georgina Bloomberg, proprietaria del team New York Empire di New York, ha annunciato la squadra di sei cavalieri competitivi per la stagione 2022 della Global Champions League (GCL), che fa parte del Longines Global Champions Tour (LGCT) . Ad accompagnare Bloomberg nel roster ci saranno i cavalieri del New York Empire 2021 Scott Brash, (GBR), Denis Lynch (IRL) e Spencer Smith (USA). A questi quattro, si uniranno i nuovi arrivati ​​e gli Under 25 Jodie Hall McAteer e Harry Charles della Gran Bretagna.
Il New York Empire è arrivato 10° nella stagione 2021 e si è qualificato per i GCL Playoffs a Praga, Repubblica Ceca. La squadra ha ottenuto diversi piazzamenti di successo, incluso un podio durante la seconda settimana di Roma.
“Il New York Empire è stato forte l’anno scorso e sono entusiasta di un’altra eccellente stagione nel 2022“, ha spiegato Bloomberg, che ha debuttato con la squadra del New York Empire nel 2018. “Mi piace sempre gareggiare al fianco di Scott, Denis e Spencer, e lo siamo tutti entusiasti di accogliere Jodie e Harry nel roster. Credo che la loro esperienza, talento e cavalli saranno di grande beneficio per la squadra”.
La squadra del New York Empire 2022 includerà Scott Brash, Denis Lynch, Georgina Bloomberg, Spencer Smith, Jodie Hall McAteer e Harry Charles.
Charles si unisce al team New York Empire come il cavaliere numero uno al mondo nella classifica Under 25 della Fédération Equestre Internationale (FEI). Il giovane cavaliere ha ottenuto tre impressionanti vittorie a cinque stelle al London International Horse Show di Londra, in Inghilterra, nel 2021 e ha gareggiato per la Gran Bretagna ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Dopo una notevole carriera giovanile, McAteer ha continuato a competere con successo ai massimi livelli di questo sport. McAteer ha vinto il Voltaire Design Under 25 British Championship nel 2021 al London International Horse Show. Nel giugno 2021, McAteer ha ottenuto la sua prima vittoria a cinque stelle nella Speed ​​Challenge di 1,45 m alla LGCT Valkenswaard a Valkenswaard, nei Paesi Bassi. Dopo quella vittoria, McAteer ha aiutato la Gran Bretagna a guadagnare il bronzo agli European Young Rider Championships 2021 a Vilamoura, in Portogallo.

Georgina Bloomberg (USA)
Scott Brash (GBR)
Harry Charles (GBR)
Denis Lynch (IRL)
Jodie Hall McAteer (GBR)
Spencer Smith (USA)
Il nuovo partner di presentazione dell’Impero di New York è Lugano Diamonds, a cui si aggiungono gli sponsor di ritorno Champagne PIAFF, Mane N’ Tail, The Rider’s Closet e Sam Edelman per la stagione 2022.
“Sono così grato per il continuo supporto dei nostri sponsor e per il nuovo supporto di Lugano Diamonds“, ha affermato Bloomberg. “Sono onorato di poter aiutare a promuovere le scarpe di Sam Edelman e i prodotti per cavalli e umani di Mane N’ Tail, oltre a mostrare lo Champagne PIAFF. È anche particolarmente speciale per me avere The Rider’s Closet, un ente di beneficenza che ho fondato nel 2010, a bordo come sostenitore della nostra squadra“.
A proposito del New York Empire
Il New York Empire è una squadra che gareggia nella prestigiosa Global Champions League in tutto il mondo. Di proprietà della famosa amazzone americana Georgina Bloomberg e formata nel 2018, la squadra del New York Empire è supportata dagli sponsor Lugano Diamonds, Champagne PIAFF, Mane N’ Tail, The Rider’s Closet e Sam Edelman.

press: jump media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo