Ashlee Bond vince il Perfect Products 1,45m CSI3* all’ESP Spring Series di Wellington

Advertisement
Sportfot Ashlee Bond

La terza settimana dell’ESP Spring Series 2022 ha preso il via iei, giovedì 20 aprile, con alcuni dei migliori cavalieri del mondo che si sono sfidati sul campo in erba del PBIEC. Nell’ultima e più importante categoria internazionale della giornata, la CSI3* 1.45m Perfect Products da 37.000 dollari, è stata l’israeliana Ashlee Bond in sella a Contefina LVF a conquistare la vittoria in vista del Palm Beach County Sports Commission Grand Prix CSI3* da 140.000 dollari di domenica, l’ultimo gran premio internazionale del circuito primaverile.
Cinquantadue concorrenti hanno affrontato il percorso progettato dallo chef de piste Andy Christiansen e solo 29 binomi sono riusciti a terminare la competizione con un netto.
Ventitreesima dell’ordine di partenza, La Bond e Contefina LVF, di proprietà di Little Valley Farms, ha fermato il cronometro dopo 62,77 secondi senza sapere che quello sarebbe stato il tempo più veloce della categoria.
L’americana Molly Ashe Cawley e Louisburg Farm’s Berdien hanno concluso al secondo posto con un tempo di 63,96 secondi, seguiti dal messicano Eugenio Garza Perez e Victer Finn DH Z, di proprietà di David Garza, in terza posizione con un tempo di 64,08 secondi.
Classiica completa qui: https://pbiec.coth.com/classes/Detail/cid/232837/type/results
La terza settimana delle ESP Spring Series continuerà fino a domenica 24 aprile, culminando con il Palm Beach County Sports Commission Grand Prix del CSI3* da 140.000 dollari. Ci sarà una settimana di pausa prima del quarto e quinto appuntamento che andranno in scena dal 5 al 15 maggio 2022.

HSJ

Fonte Press Release ESP Series
Photo ©Sportfot – Ashlee Bond and Contefina LVF won the $37,000 Perfect Products 1.45m CSI3*

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo