
Assemblea generale dell’IJRC 2024.

IJRC 2024, appuntamento a Ginevra.
La sala conferenze principale dell’Hotel Marriott era gremita oggi, ieri 13 dicembre, per l’Assemblea generale annuale dell’International Jumping Riders Club (IJRC), che ha avuto inizio ieri, 13/22/2024 alle 9.30. L’incontro di fine anno si tiene tradizionalmente in occasione del CHI di Ginevra e, nonostante il programma di gare che tiene impegnati i cavalieri e i principali stakeholder della disciplina al Palexpo, la partecipazione è sempre importante perché rappresenta una preziosa occasione per discutere e aggiornarsi – in presenza – sui temi di maggiore attualità in cui il Club è attivamente coinvolto.

Parterre superiore
Il presidente François Mathy Jr e il direttore Eleonora Ottaviani hanno dato il benvenuto ai partecipanti e presentato la relazione. Tra i relatori c’erano la maggior parte dei membri del consiglio direttivo, Ludger Beerbaum, Tiffany Foster, Kevin Staut, Richard Vogel, Steve Guerdat.
Tra il pubblico erano presenti molti dei migliori cavalieri del mondo (tra cui Henrik von Eckermann, Marcus Ehning, Mclain Ward, Karl Cook, Martin Fuchs, Max Kühner, Christian Kukuk, Scott Brash, Gregory Whatelet, Daniel Deusser) e, per la prima volta, diversi rappresentanti del Brasile, guidati da Pedro Veniss e dal Presidente della Federazione brasiliana, Fernando Sperb.

Photo IJRC Press Release
Press & P.R. Consulting by Caterina Vagnozzi
© Riproduzione riservata.