Attacchi: cerimonia di apertura

Advertisement
attacchi 0 1

Ottanta atleti in gara, in rappresentanza di venti Paesi, quasi cinquanta giornalisti accreditati, un villaggio commerciale a fare da cornice alle splendide arene dei Pratoni del Vivaro.
Tutto è pronto, al Centro equestre federale a due passi da Rocca di Papa, per il Campionato del mondo di Attacchi Singoli FEI, che si svolgerà da giovedì a domenica prossima. Mercoledì 28 luglio alle 18 è prevista la suggestiva cerimonia di apertura della spettacolare kermesse, che vedrà la presenza del presidente della FISE Andrea Paulgross.
Le gare prenderanno il via giovedì 29 alle 9, con la prima prova del dressage, e si concluderanno domenica 1 agosto, con la doppia prova dei coni. In mezzo, l’avvincente test della maratona a otto ostacoli, percorso disegnato dall’austriaco Christian Iseli, assistito dal nostro Franco Provenzani.
L’Italia si presenta con otto driver agli ordini del ct dei Singoli, Antonio Broglia: Cristiano Cividini, Corrado Cotti ed Enrico Tortella costituiscono il tris azzurro; Alfonso Carretta, Alessandro Guerra, Flavio Lunardon, Antonio Rigamonti e Anna Toscani sono gli altri cinque concorrenti ammessi alla gara a titolo individuale.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo