
Bassem Mohammed si impone nella CSI4* 1.50m a tempo durante il Summer Showcase.

Il secondo giorno del Longines Tops International Arena Summer Showcase con un’emozionante classe CSI4* 1,50m a tempo, dove velocità e precisione erano di primaria importanza.
Bassem Mohammed del Qatar ha affrontato la sfida con un eccellente clear round su F One USA e ha fatto registrare 73,86 secondi, aggiudicandosi la vittoria.
Il saudita Khaled Almobty si è piazzato al terzo posto con Davenport VDL, con un giro fluido e preciso che ha completato in 75,21 secondi, continuando la sua buona forma nel circuito internazionale.
Il belga Koen Vereecke ha conquistato il quarto posto in sella a Oilily de Muze, seguito dalla connazionale Gudrun Patteet al quinto posto con Sea Coast Chica V.V. Z. Entrambi i cavalieri hanno dimostrato un ritmo e un controllo eccellenti.

La top ten di una classe ricca di binomi di alto livello è stata completata dal brasiliano Rodrigo Pessoa (Major Tom), dal messicano Carlos Hank Guerreiro (H5 Origi Horta), dall’olandese Willem Greve (Grandorado TN N.O.P.) e dallo statunitense Paris Sellon (Drako de Maugre) – tutti hanno fornito prestazioni impeccabili, sottolineando l’alta qualità del campo dei concorrenti.
Con poco più di un secondo di differenza tra i due migliori cavalieri, è stata una dimostrazione di velocità, audacia e brillantezza, dimostrando ancora una volta che il Summer Showcase è uno degli eventi estivi da non perdere in Europa.
Risultati dei primi 3 classificati – CSI4* 1.50m diretto in tempo:
- Bassem Mohammed (QAT) – F One USA – 0 errori – 73,86 sec.
- Kevin Jochems (NED) – Casquetto van de Helle – 0 errori – 73,98 sec.
- Khaled Almobty (KSA) – Davenport VDL – 0 errori – 75,21 sec.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Valkenswaard, mentre il Summer Showcase continua alla Longines Tops International Arena.
LONGINES TOPS INTERNATIONAL ARENA
© Riproduzione riservata.