Longines Tops International Arena: svelato lo spettacolare 2024.

Advertisement
Longines champions Tour 2024

Arriva il calendario 2024.

Preparatevi a segnare il calendario e ad allacciare le cinture per una corsa elettrizzante, perché la stagione 2024 della Longines Tops International Arena sta per esplodere in uno stile spettacolare. Oggi viene lanciato il tanto atteso calendario e la vendita dei biglietti per l’emozionante stagione 2024 della Longines Tops International Arena – assicuratevi di leggere attentamente, perché alcune date sono cambiate!

Longines Tops International Arena.

Preparatevi a un’estate senza precedenti: la Longines Tops International Arena presenterà un programma straordinario di eventi, con la sensazionale Summer Festival Series! Dall’azione di salto ad ostacoli al cardiopalma alla musica dal vivo, passando per lo shopping, un programma di intrattenimento completo su Place du Concorde e un’infinità di delizie presso gli stand gastronomici: ce n’è per tutti i gusti!

A dare il via ai festeggiamenti adrenalinici è il Summer Classic, dal 12 al 14 luglio. Con una serie di classi che vanno dai cavalli giovani fino alle classi 4*, questo evento sarà sicuramente una vetrina unica del talento del salto ad ostacoli.

Dal 20 al 28 luglio, preparatevi a rimanere ipnotizzati quando la Longines Tops International Arena si trasformerà in un paradiso per i cavalli arabi durante il Summer Festival 2! Il Global Champions Arabians Tour si ferma a Valkenswaard per la quinta tappa della sua stagione inaugurale. I riflettori si accenderanno poi sul Summer Showcase dal 26 al 28 luglio, un fine settimana ricco di eventi con classi di salto ostacoli a livello di giovani cavalli, 1, 2 e 4*.

Mentre l’estate sfrigola, preparatevi per il Summer Festival 3, un turbine di intrattenimento dal 9 al 25 agosto! Longines Tops International ospita un evento incredibile che mette in mostra i futuri campioni di questo sport e i migliori talenti del salto del mondo. Il Longines Global Future Champions si svolge dal 9 all’11 agosto e rappresenta un palcoscenico senza precedenti per le stelle del salto ostacoli di domani. I giovani cavalieri hanno l’opportunità di cavalcare in strutture di livello mondiale che hanno ospitato alcuni dei migliori cavalieri e cavalli del mondo.

unnamed84

Gli occhi del mondo del salto a ostacoli si rivolgono poi al Longines Global Champions Tour, che torna a Valkenswaard dal 23 al 25 agosto. La Longines Tops International Arena sarà la tredicesima tappa del tour e la gara per i titoli LGCT e GCL del 2024 si farà sempre più accesa.

Per concludere l’estate, la Longines Tops International Arena ospiterà il WBFSH Studbooks Jumping Global Champions Trophy dal 26 al 29 settembre. Per la seconda volta nella sua storia, questa competizione a squadre di stalloni darà l’opportunità agli stalloni di mostrare se stessi e i loro giovani cavalli più promettenti al massimo livello. Questo evento promuove i migliori cavalli degli allevatori attraverso la partecipazione a un evento in cui lo spirito di squadra è incoraggiato e apre le porte a infinite opportunità di costruire relazioni future, grazie anche ai generosi premi in denaro offerti.

SUMMER FESTIVAL 1
SUMMER CLASSIC
12-13-14 JULY 2024 – CSI4, CSI2, CSI1* & CSIYH1*

SUMMER FESTIVAL 2
GLOBAL CHAMPIONS ARABIANS TOUR
20-21 JULY 2024 – Global Champions Arabians Tour of Valkenswaard
SUMMER SHOWCASE
26-27-28 JULY 2024 – CSI4, CSI2, CSI1* & CSIYH1*

SUMMER FESTIVAL 3
LONGINES GLOBAL FUTURE CHAMPIONS
9-10-11 AUGUST 2024 – CSIY-A, CSIJ-A, CSICh-A, CSIP, CSI4, CSI2
LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR
23-24-25 AUGUST 2024 – Longines Global Champions Tour of Valkenswaard – CSI5* LGCT, CSI2, CSI1 & CSIYH1*

WBFSH STUDBOOKS JUMPING GLOBAL CHAMPIONS TROPHY
26-27-28-29 SEPTEMBER 2024 – CSIYH1* & CSIYH2*

Con i biglietti in vendita e il primo evento che si terrà tra poche settimane, i preparativi sono in pieno svolgimento alla Longines Tops International Arena. Gli eventi del calendario 2024 vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori atleti del mondo di salto ostacoli e sport equestri, oltre a dare il benvenuto alle stelle nascenti alla Longines Tops International Arena. Oltre alle lezioni ricche di azione, i fan potranno godere di un’esperienza impareggiabile con intrattenimento, musica, shopping e un’ampia gamma di cibi e bevande per tutta la famiglia.

Mentre corriamo verso la tappa inaugurale del calendario della Longines Tops International Arena 2024, i fan di tutto il mondo si preparano all’inizio di un’altra stagione epica. Assicuratevi subito i biglietti e unitevi a noi per un’estate indimenticabile!

Longines Tops International Arena

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo