Bologna. Il Gran Premio Italia clou della domenica di trotto

Advertisement
Arcoveggio3

Il pubblico delle grandi occasioni è atteso questo pomeriggio all’ippodromo bolognese dell’Arcoveggio per una delle gare maggiormente attese.
Il Gran Premio Italia nella doppia versione maschile-femminile potrà chiarire molto delle aspirazioni di carriera dei 3 anni che vi prenderanno parte. Attese e conferme si intrecciano e creano pathos tra quanti si si sistemeranno sulle tribune dell’ippodromo spinti a verificare se le proprie intuizioni troveranno conferma alla fine delle due prove.
Tra i maschi certamente DIAMOND TRUPPO con Bellei dovrebbe confermare quanto di buono già fatto vedere così come DUNGA del duo Casillo-Di Nardo o DENVER GIO molto stimato e dato in miglioramento. Tra le femmine DAUGHTER AS con V.P. Dell’Annunziata in sediolo attesa in forma e tra le possibili all’arrivo così come DYNAMITE BAR guida di Andrea Guzzinati vittoriosa nell’ultima uscita di Albenga. E poi? impossibile non tener presenti DELICIOUS GAR con Gocciadoro e DOROTHY BAR sempre in premiazione nelle ultime 3 uscite in altrettanti diversi ippodromi, segnale di condizione eccellente. Molto assortito il collaterale preparato dalla Direzione dell’Arcoveggio con la consueta maestria tesa a soddisfare gli interi nuclei familiari che si presenteranno ai cancelli dell’Arcoveggio. (Brudel)  Ph: ippodromobologna.it 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo