Bologna. Il Gran Premio Italia clou della domenica di trotto

Il pubblico delle grandi occasioni è atteso questo pomeriggio all’ippodromo bolognese dell’Arcoveggio per una delle gare maggiormente attese.
Il Gran Premio Italia nella doppia versione maschile-femminile potrà chiarire molto delle aspirazioni di carriera dei 3 anni che vi prenderanno parte. Attese e conferme si intrecciano e creano pathos tra quanti si si sistemeranno sulle tribune dell’ippodromo spinti a verificare se le proprie intuizioni troveranno conferma alla fine delle due prove.
Tra i maschi certamente DIAMOND TRUPPO con Bellei dovrebbe confermare quanto di buono già fatto vedere così come DUNGA del duo Casillo-Di Nardo o DENVER GIO molto stimato e dato in miglioramento. Tra le femmine DAUGHTER AS con V.P. Dell’Annunziata in sediolo attesa in forma e tra le possibili all’arrivo così come DYNAMITE BAR guida di Andrea Guzzinati vittoriosa nell’ultima uscita di Albenga. E poi? impossibile non tener presenti DELICIOUS GAR con Gocciadoro e DOROTHY BAR sempre in premiazione nelle ultime 3 uscite in altrettanti diversi ippodromi, segnale di condizione eccellente. Molto assortito il collaterale preparato dalla Direzione dell’Arcoveggio con la consueta maestria tesa a soddisfare gli interi nuclei familiari che si presenteranno ai cancelli dell’Arcoveggio. (Brudel) Ph: ippodromobologna.it