
Brabant Indoor: il GP Reem Acra a Edward Gal e Glock’s Undercover

In corso in questi giorni l’ultima tappa di qualificazione per la finale di Coppa del Mondo dressage Reem Acra al Brabant Indoor di ‘s-Hertongebosch.
Si è svolta stamane la prima fase di questa competizione, dalla quale è emersa la superiorità del cavaliere olandese Edward Gal.
Edward Gal ha guadagnato la vittoria nel Grand Prix in sella a Glock’s Undercover N.O.P, pluridecorato KWPN da Ferro con il quale il cavaliere oranje ha ottenuto il punteggio di 82.680.
Seconda classificata la dressagista tedesca Isabell Werth con Don Johnson FRH (Don Frederico), binomio che si è fermato a quota 76.460.
Al terzo posto troviamo un altro binomio olandese, composto da Diederik van Silfhout in sella ad Arlando NH N.O.P (Paddox) con 76.360.
4° Hans Peter Minderhound NED Glock’s Flirt
5° Morgan Barbançon ESP Painted Black
6° Insessa Merkulova RUS Mister X
7° Patrick van der Meer NED Uzzo
8° Paulinda Friberg SWE di Lapponia T
9° Jeroen Devroe BEL Eres DL
10°Marcela Krinke Susmelj SUI Smeyers Molberg
La classifica completa su: http://www.indoorbrabant.com/en/sports/results
Il programma odierno include l’inizio delle competizioni del CSI5*, a partire da questo pomeriggio (ore 16.00) si svolgeranno anche le prove di salto ostacoli: il Brabants Dagblad Prijs da 1.40m a tempo, il VDL Groep Prijs da 1.55m a tempo ed infine in serata (ore 21.30) il Gemeente’s-Hertongebosch Prijs da 1.50m con winning round.
www.indoorbrabant.com