
Campionati Europei: cambio nella squadra olandese, dentro Harrie Smolders ed Exquis Walnut De Muze

All’approssimarsi dei Campionati Europei di Herning le squadre stanno limando gli ultimi dettagli: l’Olanda ha rimpiazzato Leon Thyjssen per un infortunio subito dal suo cavallo Tyson con la riserva Willem Greve e Carambole, a questo punto con Greve integrato come componente del team a Rob Ehrens spetta il compito di nominare una nuova riserva: la scelta è caduta su Harrie Smolders ed Exquis Walnut de Muze.
Smolders partirà dunque per Herning e lo farà dopo un esaltante 4° posto conquistato sui campi di Valkenswaard in un GP costellato di sorprese, quale modo migliore per affrontare un Campionato Europeo?
Ricapitolando la squadra olandese sarà la seguente: Jeroen Dubbeldam con Utascha SFN, Willem Greve con Carambole, Maikel van der Vleuten con VDL Groep Verdi, Jur Vrieling con VDL Bubalu e Harrie Smolders con Exquis Walnut de Muze in qualità di riserva.
Spicca l’assenza del campione Gerco Schroder, che non parteciperà alle competizioni perchè l’attuale proprietario di London, Ger Visser Jr, non ha reso disponibile il cavallo per i Campionati di Herning.
Assente anche Marc Houtzager per un infortunio al suo top jumper Sterrehof’s Tamino.
http://european-herning.dk/GB/News/Jumping.aspx?accb0da0bb1511df851a0800200c9a67=1&newsId=293
(MC)