Campionati italiani pony, tutto pronto per il gran finale

Advertisement
2 Vittoria Galimberti vinc assoluto

Mentre il dressage festeggia le sue stelle per il 2019, fino a domenica 7 luglio al circolo ippico Le Siepi di Milano Marittima si eleggono i nuovi campioni italiani del salto ostacoli
Si sono concluse ieri (3 luglio) le prove dei Campionati italiani pony di dressage. A imporsi nel Campionato esperti sono stati Edoardo Zara e Der Kleine Lord, davanti ad Alice Longarini, argento in sella a Gleddish, e bronzo per Caterina Cicoria con Swarovsky.
 Il Campionato assoluto è stato vinto da Vittoria Galimberti e Toulouse 72, mentre nel Campionato esperti children si è imposta Mariavittoria Magni su Prisco We, binomio quest’ultimo che si è aggiudicato anche il Campionato freestyle assoluto.
Nel Campionato emergenti la neo campionessa italiana è Maria Ludovica Morfù in sella a Kaligula 2. Argento per Gaia Andrea Dissette su Ten Doorn’s Hogan e bronzo per Emily Carraro con Munser III. Ad aggiudicarsi il Criterium esordienti invece sono stati Sofia Ricci e Rathclooney Matchmaker.
Infine, tra i Trofei in programma ad aggiudicarsi la categoria Promesse è stata Emma Monaci, Mirta Lucciarini ha trionfato tra i Debuttanti e Alice Leopardi tra i Pulcini.
Nel gran finale di questi Campionati come di consueto è di scena il salto ostacoli, con il numero record di oltre 700 concorrenti impegnati fino a domenica sui percorsi disegnati dal direttore di campo Andrea Colombo, assistito da Danilo Galimberti e Giorgio Bernardi.
 
Nelle foto di Elio Paganelli:
Vittoria Galimberti e Toulouse 72, vincitori del Campionato assoluto
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo