Campionati Regionali Città di Castello

Advertisement
cittadicastello01

Dal 4 al 7 giugno al Centro Equestre Caldese di Città di Castello si sono svolti i Campionati Regionali 2009. Oltre 240 gli iscritti alle gare, con un record di presenze storico per la regione e gare no stop dalla mattina alla sera.
Nel Dressage la E 200 Trofeo Dressage Brevetti è andata a Maria Brigiolini su Pluto, seconda Bianca Fornari su Valentino’s e terza Michela Barberini su Big Boy Blu. La E 300 Campionato Dressage è stata vinta da Matilde Faverio su Shanty Town, 2° Camilla Migliori su Silvana e terza Bianca Fornari su Keizers Let’s Do It.
Nel Salto Ostacoli è Campione Regionale 2009 di 1° Grado Qualificato Seniores Lorenzo paci su Ladaco, 2° Rachele Marcozzi in sella a Clou Man e 3° Matteo Cerasari su Novecento. La 1° Grado Qualificato Juniores è stata invece vinta da Nicola Poddi e Loro Piana De Pretenter, seguito da Piccioni Fabio con Pinache Upp D e da Debora Checcucci su B.A.Cassini.
Cesare Gori in sella a Odin Henri si è aggiudicato il Campionato Juniores 1° Grado, 2° Tommaso Bacchi su Calandro e 3° Jessica Menichelli su Nero. Per la Seniores 1° Grado vince Federica Radici su Golden Piter, 2° Camilla Burattini su Sander e 3° Giuseppe De Filippo con Sadette.
Tra gli Allievi Emergenti 1° Grado trionfa Maria Poddi su Ippon, 2° Ilaria Pieri su Ixia De la Cour e 3° Lorenzo Cruciali su Rioroodnot mentre per gli Amatori 1° Grado Seniores vince Alessandro santinelli con Lucrezia, 2° posto per Costanza Sala su Luy Blue e 3° per il Ten. Andrea Colotti in sella a Number One.
Il Campionato Regionale Allievi Brevetti Juniores è stato vinto da Camilla Pellicelli su Unico, 2°  Sofia Gildoni su Lorena e 3° Marta Castellani su Harki De Normandie, mentre quello Allievi Brevetti Qualificato è andato a Edoardo Simonetti con Votan Del Terriccio, seguito da Lorenzo Maria Paci Gautieri su Van Gils e da Marina Paci Gautieri su Dritta.
Nel Campionato Regionale Amatori Brevetti e Brevetti Qualificati Seniores vince Maria Giulia Lo reti con Gigi Riva, 2° Chiara Ventura su Tamara IV e 3° Maria Chiara Muratore con Elegant Nymphros. Flamia Rosati vince in sella a Romina il campionato Pony 1° Grado Juniores mentre Costanza Santori quello Pony Brevetto e Pony Brevetto Qualificato Juniores, 2° Martina Bambini con Fly Away e 3° Olivia Faverio su Nadoeshka.
La Classifica del Campionato Pony Brevetto Juniores vede il 1° posto di Martina D’Amico su Jupa, il 2° di Matteo Lucchetti su Spirit Wild e il 3° di Ettore Castellini su Cesare. Il Trofeo per Brevetti Junior/Senior è stato vinto da Ambra Mistralini in sella a Fenix K, seguita da Giulia Cacioppa su Mitai e da Clementina Gianfelici con Cash 102 mentre il Trofeo Pony Small è andato a Francesca Chiatti su Sonny, 2° posto per Laura Papa su Tarzan e 3° posto per Camilla Liverotti su Magique Marsò.
Nel Trofeo Pony Medium Franco Giacanella Bugiantella con Esotic Dream salgono nel gradino più alto del podio, 2° Giulia Orazi con Olympia e 3° Maria Veronika Stattin con Oscar, mentre nel Trofeo Pony Large vince Verdiana Bassani con Jewell, 2° posto per Eleonora Giunta con Madeleine, 3° posto per Isotta Mormile su Geminy.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo