Campioni olimpici si dirigono a Hickstead per l’evento inaugurale della Premier League di dressage

Advertisement
I.C.E. Horseboxes All England Dressage Festival c JulianPortch.com

Le campionesse olimpiche Fiona Bigwood e Emile Faurie saranno tra i partecipanti dell’I.C.E Horseboxes All England Dressage Festival a Hickstead che si terrà dal 21 al 23 maggio 2021.
Altri cavalieri di dressage che prenderanno parte a questo spettacolo della British Dressage Premier League includono le stelle internazionali Louise Bell, Lara Butler, Tom Goode, Sune Hansen, Dane Rawlins, Anna Ross, Daniel Watson e Alice Oppenheimer.  
È il primo concorso di Dressage britannico a svolgersi nell’area principale di Hickstead, dopo la chiusura del sito originale di Dressage di Hickstead.
L’amazone del West Sussex Sarah Millis, che sarà in gara, ha commentato: “Gli show della Premier League sono fondamentali per lo sviluppo dei cavalli, forniscono loro esperienza su un palcoscenico più grande. Hickstead è un nome iconico all’interno dello sport equestre, e sono molto entusiasta di gareggiare al prossimo show della Premier League“.
L’evento prevederà categorie da Advanced Medium fino a Grand Prix, insieme a Shearwater e alle qualificazioni per il British Dressage International Young Horse più categorie giovanili FEI per Pony e Under 25. Saranno due gli eventi più importanti di questi giorni: il LeMieux Grand Prix, la categoria principale di sabato, e il  I.C.E. Horseboxes FEI Grand Prix Special di domenica pomeriggio.
Mentre lo spettacolo si svolgerà a porte chiuse, le riprese dalla Coldstream Arena saranno trasmesse in diretta su ClipMyHorse.TV e su Hickstead.TV.
Press Release I.C.E. Horseboxes All England Dressage Festival | Foto (c) JulianPortch.com
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv ; Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo