Sunshine, Carlo Vant Prinsenveld Z e Harold Boisset primi nella 7 anni

Advertisement
Harold Boisset su Carlo Vant Prinsenveld Z

La seconda settimana del III Andalucía October Tour è iniziata con le tre categorie Young Horse

Il sette anni Carlo Vant Prinsenveld Z, da Casall x Malito de Reve, ha avuto il round più veloce nella loro categoria a due fasi di ieri, il primo giorno. Il binomio formato dal castrone e Harold de Boisset ha fermato il cronometro in 30,54 secondi. Infatti, 5 dei primi 6 posti sono stati occupati da piloti francesi oggi.

Al secondo posto, a 0,02 secondi di distacco, si è piazzata Marie Demonte in sella a Give Me One Reason DK (da By Ceira DIck x Diamant de Semilly). Al terzo posto si è piazziato il portoghese Rafael Dinis Rocha in sella a Mágico che ha ottenuto ottimi risultati anche la scorsa settimana.

Quarto Gambero Dinero di Emmanuel Bertho e quinto Gazelle Duverie di Inés Joly. Iscritti alla categoria c’erano 52 binomi nella categoria dei 7 anni di questa seconda settimana del Sunshine Tour di Ottobre, sponsorizzato da la Consejería de Turismo, Cultura y Deporte e cofinanziato dallUnione Europea.

Tutti i risultati qui

Oggi si terranno le tre categorie previste per il CSI3*: 1.45; 1.40 e 1.35.

Lingresso allo showground è gratuito, se non puoi partecipare di persona, lazione dal vivo può essere trovata sul nostro sito web www.sunshinetour.net o tramite lapp Sunshine Tour e ClipMyHorse.tv.

Foto Moisés Basallote (c) Harold Boisset in sella a Carlo Vant Prinsenveld Z

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo