Catherine Tyree nominata leader tra le Lady Rider

Advertisement
Photo by Anne Gittins Photography 0

Wellington, FL – Catherine Tyree si è aggiudicata il Martha W. Jolicoeur Leading Lady Rider Award in occasione della fine delle cinque settimane delle Holiday Series tenutesi al Palm Beach International Equestrian Center di Wellington, FL.
Tyree di Wellington, FL, ha rivendicato il titolo durante la prima settimana di competizione Holiday Series, il torneo CSI4* Holiday & Horses tenutosi dal 1 al 5 dicembre 2021.  Per le successive quattro settimane, Tyree ha mantenuto la sua posizione in cima alla classifica per conquistare infine il titolo Overall Leading Lady Rider con un totale di 139 punti.  Jessica Mendoza della Gran Bretagna è arrivata seconda con 136 punti, mentre la colombiana Andrea Torres Guerreiro è arrivata terza con 130 punti.
“Holiday & Horses è stata una buona settimana per me e la mia squadra, ed è stato bello mantenere questa coerenza per le cinque settimane“, ha detto Tyree.  “Penso che sia l’obiettivo finale quando si fa questo sport.  È bello vincere qua e là, ma essere in grado di mantenere risultati costanti con i cavalli è quello che conta.  Sono orgoglioso di essere riuscito a farlo nelle ultime settimane“.
Tyree ha aperto le Holiday Series vincendo il Grand Prix da 214.000 dollari sabato sera, 4 dicembre, durante il torneo CSI4* Holiday & Horses in sella a BEC Lorenzo, un castrone irlandese di 11 anni (Livello x Guidam).  La Tyree ha anche guadagnato punti per il titolo assoluto di Leading Lady con Bokai, un castrone Warmblood olandese di 15 anni (Up to Date x Olympic Ferro).  Entrambi i cavalli sono di proprietà di Catherine Tyree LLC.
Catherine Tyree (a sinistra) riceve il premio Overall Martha W. Jolicoeur Leading Lady Rider Award per la Holiday Series da Martha W. Jolicoeur. Foto di Anne Gittins Photography
Come riconoscimento per aver vinto il Overall Leading Lady Rider Award, Jolicoeur ha presentato Tyree con una bottiglia di champagne, un bouquet di fiori e un buono regalo di 500 dollari per Personalized Products, una società specializzata in prodotti equini personalizzati.
“Non vedo l’ora di equipaggiare la mia squadra prima che inizi la stagione invernale“, ha detto Tyree, 28 anni.  “È molto gentile da parte di Martha mettere questo premio per noi ogni settimana e vorrei ringraziarla non solo per il premio settimanale, ma anche per riconoscere il vincitore assoluto.  È davvero un bel modo per iniziare la stagione qui“.
Un ex concorrente lei stessa, Jolicoeur ha goduto di una carriera internazionale di successo nel salto ostacoli prima di diventare il numero uno della Florida Douglas Elliman broker immobiliare.  Uno sponsor e un sostenitore dedicato dello sport equestre al Winter Equestrian Festival per molti anni, quest’anno Jolicoeur ha ampliato il suo Leading Lady Rider Award per includere il circuito Holiday.  Dato in memoria del collega agente immobiliare e cavaliere Dale Lawler, un Leading Lady Rider è stato nominato ogni settimana con il titolo complessivo Holiday Series presentato all’atleta femminile che ha accumulato il maggior numero di punti in tutto il circuito di cinque settimane.
Classifica finale generale delle Holiday Series 2021
I vincitori settimanali delle Holiday Series sono stati i seguenti:
CSI4* HOLIDAY & HORSES – Catherine Tyree
1-5 dicembre 2021
PREMI DI FINE ANNO – Taylor Land
9-12 dicembre 2021
HOLIDAY FESTIVAL – Caitlyn Connors
15-19 dicembre 2021
FESTIVAL DI VACANZA III – Elli Yeager
21-23 dicembre 2021
FINALE DEL CIRCUITO DI VACANZA – Erynn Ballard
29 dicembre 2021- 2 gennaio 2022

Foto di Anne Gittins Photography | Contatto: Jennifer Ward – Jump Media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo