
CAVALIADA :Jarosław Skrzyczyński vince

Jarosław Skrzyczyński ha ottenuto una grande vittoria nella gara inclusa nella classifica mondiale e nella classifica del CAVALIADA Tour durante CAVALIADA Kraków!
Il secondo è stato Michał Ziębicki su Heartbreaker 5, seguito da Krzysztof Ludwiczak su Nordwind che è arrivato terzo.
Quasi 70 binomi hanno preso parte alla competizione più importante della giornata, vale a dire la categoria di 145 cm di altezza. Lo chef de piste ha disegnato un percorso che ha permesso a 11 binomi di accedere al barrage.
Due cavalieri polacchi come Grzegorz Kubiak, Wojciech Wojcianiec,hanno gareggisto con Krzysztof Ludwiczak, Jarosław Skrzyczyński e Michał Ziębicki, così come giovani astri nascenti, Filip Lewicki e Natalia Koziarowska. I cavalieri stranieri che hanno combattuto per le posizioni migliori fino alla fine si sono rivelati pericolosi rivali.
Molti spettatori riuniti alla TAURON Arena di Cracovia non sono stati delusi dal quattro volte campione polacco Jarosław Skrzyczyński, che in sella a Chacclana ha ottenuto un risultato irraggiungibile per gli altri cavalieri. Per lui una vincita di quasi 25 mila zloty e 50 punti nella classifica mondiale. Il secondo posto è andato a Michał Ziębicki del KJK Szary Michałowice su Heartbreaker 5 e il terzo a Krzysztof Ludwiczak su Nordwind.
Ciò che è importante, questa competizione è stata inclusa nella classifica del CAVALIADA Tour, in cui Krzysztof Ludwiczak rimane il leader. Cinque punti dietro di lui è Jarosław Skrzyczyński. Filip Lewicki è avanzato al terzo posto.
Per le amazzoni, La vittoria è andata a Daria Kobiernik su Ideal Girl. Nonostante un errore nel secondo round, Małgorzata Korycka su Canvalencia si è inserita al secondo posto grazie a un ottimo tempo.
Il terzo posto è andato a Paweł Warszawski sulla cavalla Lucinda. Cavaladia pressphoto Cavaladia