CAVALIADA Kraków: i migliori risultati di sabato

Advertisement
E6CAF73A E367 4881 A7C1 D14C68305F9C

Grande emozione nella 1.45m Middle Tour Final del CSI3*-W a Krakow con il patrocinio dell’Associazione equestre Baborówko, che ha visto ben 48 cavalieri sull’ordinedi partenza.  Il primo percorso prevedeva 12 ostacoli per un totale di 15 sforzi in un tempo limite di 63 secondi. 
11 binomi sono riusciti ad accedere al jump-off, la rivalità era feroce e solo quattro centesimi di secondo hanno separato i primi tre della classifica. La vittoria è andata a Michał Kaźmierczak, un cavaliere di Cracovia in sella  a Whoopy Boy, castrone di 11 anni.
Il secondo posto è andato a Tomasz Miśkiewicz (POL) con Stakkato Lazar e il terzo a Mściwoj Kiecoń (POL) su Digisport Codeina.  Ben sei dei primi 8 cavalli sono stati allevati in Polonia.
Classifica completa qui: https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/827/10310

Il giudice di stile per la competizione CAVALIADA Future di sabato, per il premio di PKO Bank Polski e con il patrocinio di Torpol, non era altro che il quattro volte campione polacco Jarosław Skrzyczyński.  
Quattro cavalieri si sono qualificati per il barrage nella categoria MINI, e la vittoria è andata a Wiktoria Cwalina con S-Piorun, seguita da Katarzyna Zawadzka con Wedog Pride N Joy e Zofia Wierucka su Cykor.  

Classifica completa qui: https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/821/10277

Jarosław Skrzyczyński in sella al Kentucky è stato il vincitore dello Small Tour con il patrocinio del sindaco di Cracovia.  I posti successivi sono andati ai giovani atleti: Zofia Gintowt-Juchniewicz con Składnia al secondo posto e Roksana Nawrocka con Penny Lane, al terzo.

Classifica completa qui: https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/826/10301

HSJ

Photo © Srednia Runda – Michał Kaźmierczak

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo