CES Valencia: Edward Levy vince la CSI2* 1.45m LR, Italia sul podio del Trofeo Click Rent

Advertisement
Sandra Roch Studio c

Se giovedì il vincitore della prima competizione a 2* del CES Valencia Spring è stato il francese Julien Epaillard, ieri, venerdì 4 febbraio, è stato il suo compagno di squadra Edward Levy in sella a CONFIDENCE D’ASS a conquistare la vittoria della main class della giornata, la LR a due fasi da 1.45m – Trofeo Hotel Mas Camarena, con un vantaggio di soli 12 millesimi di secondo sul secondo classificato.
E’ stato Julien Epaillard a sedersi sul secondo gradino del podio grazie alla performance eseguita insieme al castrone grigio del 2012 COOPER Z, mentre il tedesco Gerald Nothdurft, sul baio del 2010 RIDE SMART NEVER WALK ALONE, ha chiuso la top 3.
L’Italia si è posizionata in 13esima e 15esima posizione con Michol Del Signore in sella ad IRISH COFFEE ed Alessandro Mari su JENSEN VAN HET ELKENHOF.
Dei 26 partenti iniziali, solo 7 sono riusciti ad accedere al jump-off e, di questi, i primi quattro binomi della classifica sono stati gli unici a concludere la categoria con un doppio netto.
Edward Levy è stato anche il vincitore nella gara media, questa volta in sella a JECIBELLE I DU SEIGNEUR. Grande orgoglio per le due amazzoni italiane che hanno invece ottenuto il secondo e terzo posto, rispettivamente Guila Gandolfi su TAILORMADE CHALOUCENTRA e Serena Curcio su TAORMINA DEL LEON D’ORO.
Classifica completa CSI2* – 2Ph (LR) – 1.45m – Trofeo Hotel Mas Camarena qui: https://online.equipe.com/en/class_sections/648566
Classifica completa 7yo – Sp2ph – 1.35m – Trofeo Click Rent: https://online.equipe.com/en/class_sections/648561HSJ
Photo Sandra Roch Studio (c) CES Valencia

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo