CES Valencia Spring Tour 2022: i risultati, bene Michol del Signore e Serena Curcio

Advertisement
Julien Epaillard Sandra Roch Studio

La vittoria nel Gran Premio è andata al francese Julienne Epaillard in sella alla super in forma Caracole de La Roque, una femmina baia del 2012 (ZandorZxKannanGFE) due percorsi netti e un tempo nel jump-off di 39,72. Secondo posto ancora perla Francia con Julia Dallamano in sella a Varennes du Breuil castrone SF del 2009 (JarnacxFetiche du Pas) e terzo per concludere il podio sempre francese con Cedric Bellanger In sella a Akkato du Borget, stallone SF del 2010 (StakkatoxQuick Star)
Ottima prova per le due amazzoni azzurre in gara Serena Curcio e Michol del Signore che hanno montato rispettivamente Catharina VA e Irish Coffe terminando senza errori  il percorso base ma commettendo un errore nel second giro.
La gara di m.1,40 tenutasi domenica mattina, 6 febbraio è stata vinta dall’amazzone che monta per il Lussemburgo, Charlotte Bettendorf in sella alla femmina del 2013, Honesty Chavannais, tempo della seconda fase, 37,68 secondi.
Al secondo posto si è inserito il francese Edward Levy in sella a Cevrine du Banney Z, femmina Zangherseide del 2009 e al terzo ancora la lussemburghese Charlotte Bettendorf questa volta su Murakami GPZ, femmina Zangherseide del 2012.
Bene l’azzurro Giulio Marzioli, quarto su Ialba R 55 castrone KWPN che ha terminato la seconda fase nel tempo di 40,62. Per l’italiana Giulia Gandolfi sono state invece 4 le penalità nella prima fase in sella a Kingston vab het Eikenhof, un castrone BWP, come la conclusione del percorso di Michael del Signore in sella a Oost West van het Keizershof, femmina BWP del 2010.
La gara media, m. 1,35, ha visto brillare gli azzurri; infatti dopo il primo posto e dunque la vittoria di Clement Fortin per la Francia in sella a Seahorse z nel tempo di 61,67 secondi, il secondo è andato a Camilla Casellato su Jamaica Van Ten Bos che ha concluso in 67,69 secondi e il terzo a Serena Curcio su Luna van de Hoeve 0;73,73.
Buono anche il giro di Matilde Bono che si è inserita al decimo posto della classifica finale con 4 penalità agli ostacoli.
hsjNella foto Julienne Epaillard – Sandra Roch Studio © CES Valencia Spring Tour

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo