CES Valencia: Tom Favede vince il 1.45m Trofeo Hotel Mas Camarena

Advertisement
AE652AC0 ABAA 451B 80F6 B00E5BAFCDB0

Il CES Valencia Spring Tour 2022 continua sotto il sole della città spagnola; la categoria principale di ieri, venerdì 4 marzo, è stata la CSI2* Longines Ranking da 1.45m, Trofeo Hotel Mas Camarena, ed è stata vinta dal cavaliere francese Tom Favede in sella alla femmina del 2010, Amarula du Cerf (da  Diamant de Semilly x Super de Bourriere).
Di 43 cavalieri sull’ordine di partenza, 20 sono riusciti ad accedere al barrage dopo aver finito la prima fase con 0 errori.
Il binomio vincente ha finito la gara in 29.11 secondi, un tempo irraggiungibile per lo spagnolo Manuel Añon Suarez, sulla femmina baia del 2010 Elisa van de Helle (Castelino van de Helle x Concerto II), che è comunque riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto con 29.42 secondi. Sul terzo gradino del podio si è piazzato l’argentino Juan Ignacio Alvarez Fermosel insieme allo stallone CDE di 11 anni, Simba de Olid, tagliando il  traguardo dopo 29.93 secondi.
La top five è stata completata dal cavaliere britannico Harry Charles su Sherlock e dal brasiliano Felipe Coutinho Mendonca Nagata con Monseigneur.
Buoni risultati per gli italiani Filippo Marco Bologni e Roberto Previtali, rispettivamente su Quilazio e Come On Semilly, che hanno terminato la competizione al 14esimo e 15esimo posto dopo aver chiuso la prima fase con zero penalità, peccato per i 4 errori in seconda.
HSJ
Photo (c) Sandra Roch Studio

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo