Cesena. Gran Premio Calzolari-Trofeo Panathlon

Advertisement
Cesena1

Il primo venerdì di agosto si festeggia all’ippodromo Savio dei Cesena con un must della stagione. Il convegno prevede infatti la disputa del Gran Premio Augusto Calzolari dedicato ad uno dei padri fondatori dell’ippica moderna con una corsa sul miglio.
Sarà la sesta del convegno prevista alle ore 23:15 e alla partenza saranno in 6 con Century Breed alla corda alla ricerca del terzo successo consecutivo, Conrad di Poggio affidato a Roberto Vecchione che arriva da Montecatini alla ricerca ancora di un risultato positivo e la femmina Compilation con Lorenzo Baldi anche lei da Montecatini in attesa di un nuovo guizzo vincente che manca dal dicembre 2020. Tutto senza trascurare Ceres Prav affidato a Greppi capace, se in forma, di mettere il nome nell’Albo d’Oro della corsa.
Non semplice appare sulla carta il compito per Cherie Grif con l’ultimo numero di partenza pur cambiando,nell’occasione, guida. Vale la pena sottolineare che prima del Gran Premio Calzolari scenderanno in pista i cavalli del Premio Panathlonauto corsa TQQ che dovrebbe portare al via ben 18 cavalli e creare  compito non facile a quanti andranno alla ricerca dei cinque nomi all’arrivo. Piace ancora sottolineare due corse della serata dedicate a nomi eccellenti dello sport italiano quali Azeglio Vicini e Marco Pantani. Ricordiamo infine che l’ingresso sarà gratuito ma necessaro mostrare il possesso del Green Pass per poter accedere. Un documento, precisa la Direzione dell’Ippodromo cesenate che non occorrerà a quanti vorranno accedere al Ristorante. (Brudel)Ph teleromagna24.it 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo