Chantilly Jumping: un nuovo inizio

Advertisement
chantilly 5

L’associazione organizzatrice del Jumping International de Chantilly, uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito internazionale, ha unito le forze lo scorso anno con la società organizzatrice belga EEM World per offrire un’edizione di questo evento nel 2021 sotto il nome di Masters of Chantilly.
Dopo le disavventure del gruppo di EEM fallimento che pone fime alla collaborazione con Chantilly Jumping, lo show riacquista così la sua autonomia e intende continuare questa grande avventura iniziata nel 2002, per diventare internazionale nel 2004, poi CSI 5* nel 2009.
“È un ritorno al nostro DNA che ci ha permesso di costruire questo grande evento, sulla base di una volontà incrollabile e in uno spirito di amicizia e convivialità, pur rimanendo molto professionali“, afferma Gérard Manzinali, Presidente di Chantilly Jumping. Il nostro team rimane più motivato che mai e trova così la sua anima per ricominciare. Ora stiamo lavorando affinché un’edizione del Jumping de Chantilly possa svolgersi a luglio 2023”.
 
Chantilly Jumping, l’associazione organizzatrice del Jumping International de Chantilly, uno degli eventi più prestigiosi del circuito internazionale, aveva unito le forze lo scorso anno con la società organizzatrice belga EEM World per offrire un’edizione di questo evento nel 2021 sotto il nome di Masters di Chantilly.

Pascal Renauldon – Sophie Pailloncy

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo