CHIO Aachen: il programma di oggi.

Advertisement
aachen 13

Stamani ad Aachen si parte alle 11.30 con le competizioni di salto ostacoli, prima competizione della giornata sarà la gara veloce NetAachen Prize da 1.40m, a seguire all’ora di pranzo (h. 13.15) una delle prove più singolari della manifestazione, il Tank & Rast Prize – Jump & Drive con 8 squadre composte da un saltatore e un driver, vince la squadra più veloce.
Il Prize of North Rhine – Westphalia delle 14.15 chiude la giornata di gare per il salto ostacoli, si continua con il dressage che alle 15.30 vedrà schierati in campo i migliori binomi internazionali Under 25 nel Prize of the Liselott and Klaus Rheinberger Foundation.
Alle 18.30 terrà banco il campionato di Aachen Prize of Hndwerk e infine alle 20.30 il Lindt-Prize chiuderà la giornata.
da: www.chioaachen.de
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo