Circolo Ippico Le Siepi, seconda tappa Adriatic Tour, vittoria per Arnaldo Bologni.
Un’altra settimana all’insegna della grande eqauitazione. vince il GP CSI3* Arnaldo Bologni.
Si è conclusa a la seconda tappa dell’Adriatic Tour di Cervia al Centro Ippico Le Siepi. Molti i binomi al via come sempre avviene da anni in questa splendida struttura.
La gara “grossa” di giovedì 8 agosto, qualificante per il GP, una categoria a tempo, è stata vinta da Martina Lain su Nestor nel tempo di 62,63 secondi con un percorso netto.
La gara media, altezza degli ostacoli mt. 1,35 è stata portata a termine con la vittoria di Enrico Frana su Filiberto. Una prova a fasi consecutive, tempo della seconda fase, 26,3. La gara di venerdì 9 agosto, mt 1,45, ha visto protagonista Guido Franchi in sella al castrone baio Enjoi One 0/0;62,68 seguito da Abdullah Alsharbatly 0/0;62,32 e da Arnaldo Bologni in sella al castrone Hannover D Mark2 0/0;63,63; la gara da mt 1,40 è stata appannaggio di Roberto Turchetto in sella a Asjemenou SR Z 0/0;27,56
CSI3* H145 IN TWO PHASES LONGINES R.D LR2 QUALIFYING FOR GP
E arriviamo a sabato 10 agosto con la vittoria della gara alta di Roberto Previtali in sella a Esteban de Hus, castrone SF del 2014, 0/0; 24,66, seconda piazza per Federico Ciriesi in sella a Lisbeth TR e terzo posto per Arnaldo Bologni questa vota con Tailormade Medquilot PS.
Il Gran Premio di oggi domenica 11 agosto è stato vinto da Arnaldo Bologni che si è dimostrato in gran forma in questo appuntamento alle Siepi. E’ sua la vittoria in sella ancora a D Mark 2 , soggetto del 2009. Due percorsi netti e un jump off chiuso in 39,85. Secondo posto per Elisa Chimirri su Calandro z e terzo per U-Seon Kor Kwon, 22 anni della Repubblica di Corea.
foto Stefano Sechi
Arnaldo Bologni su D Mark Z
su Elisa Chimirri Calandro Z
Martina Lain Nestor
© Riproduzione riservata.