Cogli la tua opportunità durante l’inverno nel Midwest al World Equestrian Center – Wilmington

Advertisement
Photo by Winslow Photography 0

Wilmington, Ohio – La serie Winter in the Midwest al World Equestrian Center di Wilmington offre un’opportunità conveniente per cavalieri e cavalli di tutti i livelli, e con un ambiente accogliente, una struttura straordinaria e un rifugio dal tempo invernale, è il luogo perfetto per trascorrere l’inverno. Il circuito indoor presenta una combinazione di spettacoli premier USEF- e NSBA per Equitazione di campagnatori/jumpers, con 13 settimane di gara fino al 10 aprile. Le iscrizioni sono ancora aperte e gli stalli sono disponibili per la prenotazione. Se il viaggio verso la Florida non è nei tuoi piani per l’inverno, scopri come il World Equestrian Center – Wilmington può realizzare i tuoi sogni invernali.
Il World Equestrian Center – Wilmington offre un luogo adatto alle famiglie, dove i cavalieri possono divertirsi con i cavalli. Le competizioni classificate USEF offrono sezioni “Opportunity“ per i cavalieri principianti per iniziare la loro carriera nelle competizioni senza tasse USEF. Un programma completo è disponibile per cavalli e cavalieri inesperti fino a un grand prix settimanale con un montepremi da 30.000 dollari e quattro categorie hunters derby ogni settimana in occasione dei concorsi USEF e NSBA.
Il World Equestrian Center – Wilmington è una sede rinomata progettata per mantenere cavalli e cavalieri al caldo nei mesi invernali con ampie arene al coperto per la scuola e gli show, le scuderie a clima controllato e percorsi chiusi che collegano l’intera struttura. Con i migliori terreni, un design dei salti unico e creativo e programmi favorevoli per gli espositori.
I servizi unici del World Equestrian Center – Wilmington abbondano, rendendo facile per gli amici e la famiglia dei cavalieri in modo tale che possano godersi il loro tempo al WEC. E’ possibile anche allenarsi al nuovo Fitness Center, soddisfa il tuo desiderio di dolcezza al negozio di caramelle Sugar Shack, fatti coccolare da A Bit of Class Salon & Day Spa o fai lo stesso per il tuo amico a quattro zampe allo Shaggy Chic Pet Parlor dog spa. Rinvigorisciti con Dark Horse Coffee, con una caffetteria Starbucks con una finestra ride-thru, e acquista le offerte eclettiche dei molti venditori nel Vendor Village e in tutta la struttura. Dai un’occhiata al nuovissimo menu dell’affascinante ristorante Paddock Club o opta per le specialità alla griglia, i taco bar e le opzioni “grab n’ go“ a bordo ring all’International Café.
A Sudden Impulse Boutique, che presenta merce a marchio WEC e qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno per cavalli e cavalieri, si è trasferita in una nuova bellissima area e dà il benvenuto a tutti per acquistare le offerte speciali giornaliere per festeggiare. Sono disponibili servizi di personalizzazione per tende da scuderia con monogramma, abbigliamento e altro ancora.
World Equestrian Center – Wilmington offre quattro convenienti, opzioni di alloggio in loco, tra cui il lusso Wilbur Estate, cabine a pochi passi dallo spettacolo, il Home Away from Home Park e siti RV.

Il programma completo della serie Winter in the Midwest include:
2022 USEF Show Dates* – USEF Premier/Level IV
WEC Winter 4 – 5-9 gennaio – Una settimana da World Championship Hunter Rider (WCHR)
WEC Winter 7 – 26-30 gennaio
WEC Winter 8 – 2-6 Febbraio
WEC Winter 9 – 9-13 febbraio
WEC Winter 11 – 23-27 febbraio
*Vedi elenco premi USEF.
2022 NSBA Show Date
WEC Winter 5 – 12-16 Gennaio
WEC Winter  6 – 19-23 Gennaio
WEC Winter  10 – 16-20 Febbraio
WEC Winter  12 – 2-6 marzo
WEC Winter  13 – 9-13 marzo
WEC Winter  14 – 16-20 marzo
WEC Winter 15 – 23-27 mar.
WEC Winter 16 – 30 marzo-3 aprile
WEC Winter 17 – 6-10 aprile

WEC Press | Foto di Winslow Photography

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo