
Il CSIYH* torna a calcare le arene di Montenmedio, Andalucía October Tour.

Oggi è iniziata la seconda settimana dell’Andalucía October Tour con il CSIYH* al centro della scena.
Circa un’ora dopo aver superato il controllo veterinario di questa settimana, i giovani cavalli sono scesi in campo in grande stile nelle Arene di Montemedio per la seconda settimana dell’Andalucía October Tour.

La categoria dei 5 anni è stata la prima ad essere disputata su un tracciato di 1,25 m, e 22 dei 29 hanno portato a termine un percorso senza errori.
Alle 14:30, i 7 anni sono entrati nell’arena di Milton e hanno saltato un percorso di 1,30 m in una 2PhSp molto competitiva. Ancora una volta Jack Ryan ha dominato questa classe, iniziando la sua settimana come quella successiva, e la bella cavalla Mondavi ha ora tre vittorie all’attivo.
È nata da Tyson da una cavalla Warrenstown You 2 ed è di proprietà di Marguerite Ryan. Anche l’amazzone olandese Anouk de Ruijter ha ripetuto il secondo posto della scorsa settimana con Moviestar, da Etoulon. Il terzo posto è andato a Lisa Nooren con First Fidelity 2.

La giornata di salto si è conclusa nell’arena di Baloubet du Rouet. Anche per i 6 anni c’è stata una classe FnoT a 1,25 m e su 52 cavalli, 31 sono andati a segno.
Oggi inizieranno i CSI2* e CSIO3*. I cavalieri selezionati per le squadre dei 18 Paesi che partecipano alla Coppa delle Nazioni si sono già stabiliti qui a Montenmedio e si stanno preparando per l’evento di venerdì. Il circuito della Coppa delle Nazioni 2024 è stato estremamente emozionante, con molti cavalieri di alto livello che hanno stabilito standard molto elevati. Quest’anno abbiamo già assistito a risultati eccellenti da parte di Irlanda, Brasile e Italia, che sono tutti qui, pronti ad affrontare la sfida e a regalarci un salto ad ostacoli di altissimo livello.

Questo evento è gentilmente sponsorizzato dal Dipartimento di Turismo, Cultura e Sport e co-finanziato dall’Unione Europea e dal Consiglio Provinciale di Cadice.
Shelly Ramírez | Press release Andalucía October Tour
© Riproduzione riservata.