HAROLD BOISSET E T'OBETTY DU DOMAINE psv (c)

Conclusa con successo la seconda giornata del Jumping International de Bourg-en-Bresse

Advertisement

Harold Boisset si aggiudica la prima main class del CSI4* di Bourg en Bresse

Velocità è stata la parola chiave della categoria principale della seconda giornata al Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain, gara di qualificazione per il Gran Premio CSI4* di domenica. Harold Boisset, in sella a T’Obetty du Domaine, è stato il più veloce nella CSI4* da 1.50 m presentata da E. Leclerc Cap Emeraude. Il binomio ha  chiuso in 59,27 secondi davanti a Victor Bettendorf, su Simolo de la Roque, che ha tagliato il traguardo in 59,35 secondi. Richard Howley e Mansini LTD hanno completato il podio dopo aver fermato il cronometro dopo 59,36 secondi.

Classifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4603/result

Jean Luc Mourier vince la CSI2* 1.40 m Paul

Davanti a 83 partenti, Jean Luc Mourier e Quaker Brimbelles Z hanno terminaro in modo brillante un percorso senza penalità che gli ha permesso di conquistare il primo posto nella main class del CSI2*, la 1.40 m Paul. Marion Trosset e Oilily Van’T Holeinde hanno conquistato il secondo posto seguiti da Ludovic Gaudin e Uline Platiere.

Classifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4606/result

Camille Branchard al primo posto nella CSI2* 1.30m

E’ andata alla Francia la categoria del CSI2* Jacques Robert – Francoise Bonnet da 1.30 m di ieri al Jumping International Bourg-en-Bresse Ain. La vittoria della è andata all’amazzone francese Camille Branchard su Boogy D’Argouges con un tempo di 30,91 secondi. Ha seguito il connazionale Thibault Thevenon su Exit des Bee in 30,95 secondi, mentre la svizzera Alexandra Amar ha ottenuto il terzo posto con Lyon Van De Plataan dopo aver tagliato il traguardo in 31,51 secondi.

Clasifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4602/result

L’evento continuerà ad offrire uno spettacolo incredibile con categorie per tutti i livelli, ma soprattutto accoglierà l’Elite mondiale in gare fino a 1.55 m di altezza: dall’Amateur Gold Tour, al CSI4*, oltre al CSI2*, i cavalieri continueranno a dare il meglio di loro regalando emozioni agli spettatori.
Seguite fino a domenica 21 maggio i risultati del Jumping International Bourg-en-Bresse Ain 2023, uno dei più importanti Concorsi Internazionali di salto ostacoli del panorama equestre Europeo e Mondiale.

HSJ

Foto (c) PSV |  fonte comunicato stampa International Jumping Bourg-en-Bresse Ain 2023

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo