
Coppa delle Regioni IRHA-FISE 2025: appuntamento sabato 7 giugno al 23 Quarter Horses

La Coppa delle Regioni IRHA-FISE 2025 si svolgerà nella giornata di sabato 7 giugno presso il centro equestre 23 Quarter Horses ad Incisa Scapaccino (AT).
L’evento, che rappresenta uno dei momenti più significativi della stagione del reining italiano, vedrà la partecipazione delle selezioni regionali di Sicilia, Puglia, Campania, Abruzzo-Marche-Umbria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto-Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Piemonte.
Al centro della competizione, come da tradizione, il trofeo perpetuo: simbolo di eccellenza e spirito di squadra, rimane per un anno nella regione vincitrice prima di tornare in palio nell’edizione successiva.
Categorie valide per il Campionato Italiano a Squadre 2025:
- OPEN
- INTERMEDIATE OPEN
- LIMITED OPEN
- NON PRO
- INTERMEDIATE NON PRO
- LIMITED NON PRO
- YOUTH 14-18
- YOUTH 13 & UNDER
- ROOKIE LEVEL 1
- ROOKIE LEVEL 2
Ogni regione dovrà partecipare con almeno una squadra, composta da un minimo di quattro a un massimo di sette binomi. È ammesso un massimo di tre squadre per regione.
Per ciascuna squadra verranno conteggiati i quattro migliori punteggi.
Ogni cavallo potrà disputare massimo due categorie, purché con cavalieri diversi della stessa squadra. Ogni squadra dovrà indicare un coach di riferimento, e ogni binomio potrà essere iscritto a una sola squadra.
Programma completo disponibile su www.apcr.it
Saranno assegnati premi individuali: trofeo al primo classificato e coccarde ai primi cinque di ciascuna categoria. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di reining: spirito di squadra, talento e passione in un’unica giornata di grande sport.
HSJ x FISE
© Riproduzione riservata.