Cross-country della Società di Equitazione di campagna alla Volpe “Vespasiano Gonzaga”

Advertisement
Cross Varra 4 1

Il cross, importante evento che vive tra i soci delle Società di Equitazione di campagna alla Volpe italiane, organizzato dalla “Vespasiano Gonzaga si è svolto al Parco Ferrari di Modena, un grande parco pubblico in centro alla città.
La formula adottata in questa occasione è stata quella di un percorso di regolarità da effettuare a coppie che ha come prototipo quello annuale che si tiene presso il canile della Equitazione di campagna Romana.
Il bel percorso molto accurato, misurava 2250 mt per una cadenza di 450 mt/sec. e si distendeva su 20 ostacoli rustici di un’ altezza massima di 90cm.
Hanno preso parte alla gara 33 binomi, 16 coppie e un cavaliere fuori gara.
La palma della vittoria è andata alla coppia formata dal Magg. Davide Cuoghi e dall’amazzone Alessandra Pensieri che hanno impiegato 4 min 58 sec. a terminare netti il percorso.
Alla seconda e terza piazza si sono classificati, rispettivamente, la coppia formate dall’amazzone Agata Cardillo e dal cavaliere Enrico Barbieri con un tempo di 4 min 55 sec. e la coppia formata dai cavalieri Gianni Stella e Danilo Saviane con il tempo di 4 min 52 sec.
Bella giornata di sport sotto l’occhio vigile e competente del master della “Vespasiano Gonzaga” colonnello Vittorio Varrà.
Mauro Beta

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo